[GUIDA] creazione di un mago

« Older   Newer »
  Share  
zombiehardrock
view post Posted on 25/1/2012, 12:44 by: zombiehardrock     +1   -1




CITAZIONE (angie_venom @ 25/1/2012, 12:26)
Molto carina! E' vero che evocazione ed illusione sono sottovalutate. Ma come si fa? Con evocazione alta puoi evocare i Thrall *__*
In illusione ti sei dimenticato di citare gli incantesimi di rabbia. Sono utili quando non ti vuoi sporcare le mani e non vuoi beccarti la taglia. Conta che io ci ho fatto tutte le quest della Confraternità senza pagare neanche un septim :D

giusto, modifico subito citando quell'incantesimo XD

poi evocazione (che io considero la migliore) al livello maestro ci sono quelli che io chiamo i fantastici 3!
servo del ghiaccio -- evoca un atronach del gelo permanentemente -- liv. maestro -- costo 326
servo della fiamma -- evoca un atronach della fiamma permanentemente -- liv. maestro -- costo 267
servo della tempesta -- evoca un atronach della tempesta permanentemente -- liv. maestro -- costo 356

CITAZIONE (Arwain Soulhunter @ 25/1/2012, 12:32)
Ciao :)
Bel lavoro, volevo fare due piccoli appunti per non creare confusione:
-Alchimia non appartiene alla 6 abilità del mago, bensì alle 6 abilità del ladro. quindi l'alchimista non è un tipo di mago.
-Avere armi(vere quindi, non evocate) nell'inventario ed usarle fa si che quello non sia un mago ma un mago-guerriero. Il mago puro infatti usa per i danni solo la magia.
A prescindere di quanto una guida possa essere soggettiva e personale, volevo inserire queste correzioni che non sono opinabili, spero non mi odierai per questo. :)
Ancora saluti e complimenti.

dell'alchimia non sapevo... modifico subito
per l'arma io non sono d'accordo dato che potrebbe succedere qualunque cosa e avere un'arma nell'inventario non fa mai male ù.ù

CITAZIONE (Kain™ @ 25/1/2012, 12:35) 
Per me, i maghi sono di tre tipi: spellsword, da battaglia, mago puro. Possiamo aggiungerne finché vogliamo, ma questi sono gli archetipi "di base", le restanti sono semplici varianti.

io ho messo delle specializzazioni così era più variabile
 
Top
11 replies since 25/1/2012, 12:09   38473 views
  Share