Guida All'Assassino illusionista !

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Matyes-86
view post Posted on 11/12/2012, 18:17     +4   +1   -1




Guida all'assassino illusionista - The Elder scrolls skyrim IV Skyrim -

-Premessa-
Ciao a tutti ! Inizio col dire che faccio questa guida perchè , quando io ero alle prime armi con skyrim , e non riuscivo a fare questo pg , riuscii a trovare veramente poche guide Valide ( Con la V maiuscola :D ) su come creare un assassino illusionista e quindi , ora che me ne intendo abbastanza , per farvi evitare quello che ho passato io , cercherò di farvi una guida con i contro ca**i su come diventare l'assassino più in gamba di tutta skyrim :)
PS : Questa guida è stata fatta per giocare a livello Arduo\Difficile

Parte 1 : Scelta del personaggio
La scelta del personaggio , è una scelta relativamente semplice , poiché indipendentemente dal personaggio che si ha scelto , si può fare qualsiasi build … Ad esempio , anche se si sceglie un Orco , si può benissimo essere degli assassini in gamba e al contrario , un argoniano può fare benissimo il tank. Detto questo , però ci sono alcune razze che , fino dall'inizio hanno dei vantaggi in alcuni perks e quindi per il personaggio assassino illusionista io consiglio :
-Khjiit:Provenienti da Elsweyr , sono i personaggi più dotati per essere assassini , partono con +10 in furtività , e +5 in Alchimia, Arceria,Borseggiare,Scassinare,e armi a una mano e hanno il potere di vedere meglio nell'oscurità per 60 secondi ( adatto per attaccare forti e insediamenti nemici di notte )
-Argoniani : Provenienti da Black Marsh sono noti per essere discreti assassini ma eccellenti ladri . Partono con +10 in scassinare e +5 in Alterazione,Borseggiare,Armatura Leggera,Recupero e furtività . Come potere hanno la possibilità di rigenerare velocemente la salute per breve tempo.( utile quando si viene scoperti e attaccati da numerosi nemici )
-Boosmer : Provenienti da ValenWood. , sono ottimi cacciatori e arcieri ma sono anche dotati di un'eccellente furtività . Partono con +10 in Arceria e +5 in Alchimia,Armatura leggera,Furtività,Scassinare e borseggiare . Come potere possono usare Comanda animale per far diventare alleato un animale per un breve periodo di tempo .






LA SCELTA DEI PERK

Una delle cose più importanti (se non la più importante) , nella creazione del nostro assassino illusionista perfetto , è senza dubbio la disposizione e la selezione dei perk da utilizzare . Quelli che sono per me i principali sono : furtività (tutto il ramo) , Illusione ( tutto il ramo di sinistra e quello di destra tranne l'ultimo ) , Arceria ( tutto il ramo ) . I perk secondari , invece sono : Armi ad una mano , Alchimia e Forgiatura . ( Non ho messo incantamento , perchè secondo il mio stile di gioco , io preferisco , e trovo molto più comodo usare le armature ' già fatte ' che dopo elencherò :) )

LA DISTRIBUZIONE MAGIKA;SALUTE;STAMINA

Un'altra cosa molto importante , è la giusta distribuzione di magika,salute, e stamina , che ora vi mostrerò.
Premettendo che al vigore basta dare 2-3 punti , andrei avanti con un rapporto magika 4 e salute 1 fino all livello 30 e dopo rimette qualche punto sul vigore , poiché , il nostro personaggio , essendo un illusionista , effettua un consumo massiccio di magika e quindi , per non rimanere a secco di quest'ultima bisogna incermentarla parecchio . Per quanto riguarda la salute invece , ne ho messa quanto basta per sopravvivere ad attacchi base ( perchè come detto prima questa guida è stata fatta per giocare a livelli alti ) .

EQUIPAGGIAMENTO DA UTILIZZARE
Armi : Come armi , consiglio ovviamente dei pugnali e degli archi quali :
Rasoio di Merunhes Dagon ( 3% di probabilità di uccidere con un colpo ) , e ottenibile tramite quest daedrica , lama del dolore
ottenibile verso la fine delle quest della confraternita oscura
, pugnale daedrico arco daedrico e arco nightinglale
ottenibile tramite completamento quest gilda dei ladri
.
Armature : Visto che non usiamo incantamento , è preferibile utilizzare armature delle gilde quali : Armatura della confraternita oscura , armatura ammantata antica
ottenibile tramite completamento quest secondaria confraternita oscura
, armatura della gilda dei ladri e armatura nitinghale
ottenibile tramite completamento quest della gilda dei ladri
.
Incantesimi : Invisibilità , calma , furia .
Infine ecco dei consigli per come affrontare i nemici con questa classe :
Prima di iniziare l'attacco , analizzare sempre la situazione : possibili nascondigli , numero di nemici e tipologia di nemici e possibilità di fruttare trappole nel terreno . Dopo aver fatto questo bisogna SEMPRE iniziare l'attacco con un colpo furtivo e se possibile con l'arco dalla distanza . In caso si venisse scoperti , castare calma e invisibilità e poi scappare e re-iniziare con un attacco furtivo oppure , dopo aver castato calma , usare furia su un nemico per farli uccidere tra di loro per poi ucciderne uno solo .
Detto questo , la guida è finita . Spero vi sia stata utile e niente , se avete dei dubbi , domande , o consigli , non esitate a dirmelo :)
Ciao a tutti !
Ah e come ultima regola , beh Divertitevi ;)
Ps : Se volete qualche altra guida , chiedete pure che proverò ad accontentarvi ;)
 
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Hektor the way
view post Posted on 24/12/2012, 13:17     +1   -1




non è il mio stile di gioco pero bella guida :D
 
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Matyes-86
view post Posted on 25/12/2012, 15:12     +1   -1




Grazie ^^ Comunque ti consiglierei di provarlo a fare un assassino , sia perchè è powa :asd: sia perchè le quest della confraternita oscura e quelle della gilda dei ladri sono veramente epiche :D
PS : se vuoi qualche guida fammi sapere
 
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Hektor the way
view post Posted on 3/1/2013, 15:31     +1   -1




quale pietra bisogna usare? quella dell amante?
 
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Matyes-86
view post Posted on 4/1/2013, 19:53     +1   -1




Bha , come pietra , ti consiglio , all'inizio , o quella del ladro ( I perk verdi per intenderci , aumentanto più velocemene , e che trovi all'inizio , prima di RiverWood ) , o quella dell'ombra ( che ti fa diventare invisibile per 60 secondi ) ... Quando invece ottieni l'incantesimo invisibilità , ti consiglio o quella del cavallo , che aumenta il peso trasportabile , quella della serpe , che una volta al giorno puoi paralizzare un nemico , o quella dell'amante :D
Spero di esserti stato utile :asd:
 
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The Lord Daedric
view post Posted on 9/5/2014, 19:21     +1   -1




BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO STO CREANDO UN ladro\assassino\illusionista,PERFETTO
 
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giaciano69
view post Posted on 11/5/2014, 20:43     +1   -1




secondo me bisogna puntare più sul pugnale daedrico che sul rasoio di zio mehrunes perchè 3% è davvero poco
 
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view post Posted on 17/5/2014, 21:07     +1   -1
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Molto bella e dettagliata la guida, complimenti!

CITAZIONE (giaciano69 @ 11/5/2014, 21:43) 
secondo me bisogna puntare più sul pugnale daedrico che sul rasoio di zio mehrunes perchè 3% è davvero poco

Esatto d'accordo con te anche io usavo quello all'inizio (rasoio di mehrunes) poi per altri motivi non certo per la percentuale che tanto quando fai la kill alle spalle se hai il danno alto ti viene al 99% la kill+killcam, ho cominciato ad andare di dual con pugnali daedrici.. che ovviamente sono i più forti!

Edited by BertixR8 - 17/5/2014, 22:12
 
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view post Posted on 17/5/2014, 21:11     +1   -1
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ottimo bertix, io aggiungerei di andare sempre in dual wielding, ma come dissi in un'altra discussione tempo fa, utilizzare nella mano sx il rasoio, nella dx il pugnale daedrico: in questo modo, con un attacco caricato, le possibilità salgono al 6% (visto che il rasoio viene usato ben 2 volte)... vabè non è molto... ma è il doppio
 
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view post Posted on 17/5/2014, 21:14     +1   -1
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ah non lo sapevo! non lo neanche mai notato che facesse due attacchi in uno! :P
 
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view post Posted on 17/5/2014, 21:16     +1   -1
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sisi con l'attacco caricato l'arma nella mano sx viene utilizzata 2 volte, mentre quella nella dx una sola (vabè l'ho ripetuto xD) ;)
 
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view post Posted on 17/5/2014, 22:25     +1   -1
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