Quale parte di Skyrim vi piace di più?, Quale regione è per voi la migliore e perchè

« Older   Newer »
  Share  
Bellifer
view post Posted on 4/2/2014, 14:26     +1   -1




A me piace tantissimo tutta la zona Pale-Hjaalmarch-Haafingar, ma trovo fantastico anche tutto il Rift, specie verso il confine con Morrowind
E poi nel Rift si caccia bene, so yeah

CITAZIONE (Elidoro @ 28/1/2014, 20:48) 
Io odio il Reach, un po' per tutto, posizione compresa (troppo distante dal resto di Skyrim) e territorio brutto da vedere. Poi ho sempre taglie in quella zona, ma quello è un altro discorso... XD

Quoto, a parte che nel Reach ci sono Forsworn assetati di sangue ovunque
 
Top
yuumoon
view post Posted on 5/8/2014, 18:58     +1   -1




Blackreach è sicuramente il posto più bello di Skyrim <3 Peccato non ci sia un modo per disinfestarlo dai mostri che lo popolano, sarebbe stato bello farne un santuario tipo Eldergleam.

The Rift ♥ è bellissimo, un paesaggio suggestivo ed ospitale, uno dei posti in cui passo più tempo. Anche Windhelm mi piace molto, trovo che sia un po' il cuore di Skyrim, dovrebbe probabilmente essere la capitale, visto che la trovo molto *nordica* e non solo per la sua posizione. L'architettura di Windhelm è molto particolare, diversa da tutte le altre città, mi una sensazione di ... Natale? XD
 
Top
hale326
view post Posted on 5/8/2014, 19:01     +1   -1




Non sarebbe difficile fare una mod che una volta eliminati gli abitanti del Blackreah essi non tornino, credo potrei farla anche io :sisi:
 
Top
yuumoon
view post Posted on 5/8/2014, 19:15     +1   -1




QUOTE (hale326 @ 5/8/2014, 20:01) 
Non sarebbe difficile fare una mod che una volta eliminati gli abitanti del Blackreah essi non tornino, credo potrei farla anche io :sisi:

Sì, dovrebbe essere fattibile.

Qui ce n'è una che ripulisce i nemici, ma dai commenti non li rimuove tutti. Per esempio, c'è un drago che probabilmente è antichissimo, è un peccato ucciderlo, si potrebbe rendere *amichevole* . Comunque, mi sorprende che fin ora non ci siano molte mods per Blackreach, è praticamente uno dei posti più interessanti di Skyrim.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 19:41     +1   -1

L'oscura lama del giudizio

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
644
Reputazione:
+28

Status:
Offline


Io lo odio: svolgendo la quest delle radici di nirn rosse credo di essere diventato claustrofobico xD
Inoltre è anche il primo luogo in cui ho trovato una fatua madre... maledetto fantasmino...
 
Top
yuumoon
view post Posted on 5/8/2014, 20:10     +1   -1




QUOTE (DarkDragon @ 5/8/2014, 20:41) 
Io lo odio: svolgendo la quest delle radici di nirn rosse credo di essere diventato claustrofobico xD
Inoltre è anche il primo luogo in cui ho trovato una fatua madre... maledetto fantasmino...

Guarda io odio le rovine Dwemer e sono claustrofobica, infatti terminata la quest di Blackreach sono fuggita subito, ma è impossibile negare che è uno scenario molto suggestivo. Il fatto di navigare Alftand è snervante all'inizio, ma vale la pena solo per vedere Blackreach.
SPOILER (click to view)
Aaah , le Wispmothers sono bellissime <3
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:16     +1   -1

L'oscura lama del giudizio

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
644
Reputazione:
+28

Status:
Offline


Beh sì, è uno scenario spettacolare.

Maledette fatue madri!!!
Quella che trovai lì mi colse alla sprovvista, non avevo idea che si moltiplicasse !!
Dopo un po' ce ne saranno state una cinquantina, tutte a darmi la caccia: fortunatamente il pg era assassino e quindi sono riuscito a nascondermi, ma ero circondato.
Soluzione---> dopo un po' che rimanevo in un angolino a nascondermi ho preso una decisione: partire all'assalto e usare l'urlo che sputa fuoco, eliminandone circa metà, e ripetere al cosa dopo essermi nascosto nuovamente xD
 
Top
yuumoon
view post Posted on 5/8/2014, 20:23     +1   -1




QUOTE (DarkDragon @ 5/8/2014, 21:16) 
Beh sì, è uno scenario spettacolare.

Maledette fatue madri!!!
Quella che trovai lì mi colse alla sprovvista, non avevo idea che si moltiplicasse !!
Dopo un po' ce ne saranno state una cinquantina, tutte a darmi la caccia: fortunatamente il pg era assassino e quindi sono riuscito a nascondermi, ma ero circondato.
Soluzione---> dopo un po' che rimanevo in un angolino a nascondermi ho preso una decisione: partire all'assalto e usare l'urlo che sputa fuoco, eliminandone circa metà, e ripetere al cosa dopo essermi nascosto nuovamente xD

Lol, vero sono molto forti. Ma tu vai a Blackreach da solo? :P Il mio consigilo è sempre di avere un follower a pararti le spalle, soprattutto nelle rovine Dwemer.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:28     +1   -1

L'oscura lama del giudizio

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
644
Reputazione:
+28

Status:
Offline


Io non ho mai usato i followers
Li porto sempre andando a Hrotgar Alto, per aiutarmi con quel troll guastafeste, altrimenti non li faccio mai venire con me: usando pg stealth mi farebbero sgamare un sacco di volte, mentre con i maghi rischierei quasi sempre di beccarli con le magie tipo "palla di fuoco".
Solo con i guerrieri sarebbero utili, ma anche con quelli non chiedo mai il loro aiuto, sarà l'abitudine...
 
Top
yuumoon
view post Posted on 5/8/2014, 20:30     +1   -1




QUOTE (DarkDragon @ 5/8/2014, 21:28) 
Io non ho mai usato i followers
Li porto sempre andando a Hrotgar Alto, per aiutarmi con quel troll guastafeste, altrimenti non li faccio mai venire con me: usando pg stealth mi farebbero sgamare un sacco di volte, mentre con i maghi rischierei quasi sempre di beccarli con le magie tipo "palla di fuoco".
Solo con i guerrieri sarebbero utili, ma anche con quelli non chiedo mai il loro aiuto, sarà l'abitudine...

Aaah, ma a me i Falmer terrorizzano, quindi mi faccio aiutare. Poi anche per sentire i loro commenti stupidi <3
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:44     +1   -1

L'oscura lama del giudizio

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
644
Reputazione:
+28

Status:
Offline


Non parlarmi dei falmer... sono le creature che odio di più.
Oltre ad avere una faccia che spaventerebbe gli orchetti de "Il signore degli anelli", girano sempre in compagnia dei chaurus...
Se non altro sono ciechi e quindi più facili da cogliere di sorpresa
 
Top
giaciano69
view post Posted on 5/8/2014, 21:43     +1   -1




personalmente le mie parti preferite sono: il reach (per le rovine naniche,per il paesaggio a metà tra pianura e collina e per markarth), poi mi piace il feudo di whiterun per la pianura e infune mi piace blackreach perchè è misterioso e perché l'enigna dei nani è la cosa più figa e affascinante di tutto TES.

ora aggiungo una cosa: caro creatore della discussione... parlo del tuo primo post... ma dove le vedi le texture dettagliate ;)
 
Top
yuumoon
view post Posted on 6/8/2014, 09:12     +1   -1




QUOTE (giaciano69 @ 5/8/2014, 22:43) 
ora aggiungo una cosa: caro creatore della discussione... parlo del tuo primo post... ma dove le vedi le texture dettagliate ;)

lol, forse parla di qualche mod XD vanilla skyrim non è per niente dettagliato °-°
 
Top
giaciano69
view post Posted on 13/8/2014, 22:20     +1   -1




ahahaha già
 
Top
Encalius
view post Posted on 10/2/2018, 22:01     +1   -1




La mia città preferita è Whiterun. Prima era Solitude ma notando bene tutte le città di Skyrim, la mia preferita è Whiterun
 
Top
59 replies since 9/5/2012, 18:30   3504 views
  Share