domanda su missione confraternita oscura

« Older   Newer »
  Share  
el sindacal
view post Posted on 27/11/2011, 11:19     +1   -1




come si fa a non avere la taglia dopo aver avvelenato l'imperatore nei panni di gourmet ed essesre scappati e beccati dai legionari?
 
Top
Paolo87
view post Posted on 27/11/2011, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (el sindacal @ 27/11/2011, 11:19) 
come si fa a non avere la taglia dopo aver avvelenato l'imperatore nei panni di gourmet ed essesre scappati e beccati dai legionari?

Secondo me è impossibile non avere la taglia...dopo essere stato trovato al ponte sei scappato da sotto la torre?
Comunque anche io ho dovuto pagare la taglia perché nella missione dopo usciva sempre dal nulla una guardia che voleva arrestarsi...
 
Top
RangerITA
view post Posted on 27/11/2011, 15:57     +1   -1




Non puoi, devi pagare per forza..
 
Top
.Ziggurath.
view post Posted on 28/11/2011, 09:14     +1   -1




è possibilile!

Basta farli fuori tutti! lo dico perchè... l'ho fatto!
 
Top
rectilius
view post Posted on 30/11/2011, 00:04     +1   -1




mio dio! hai fatto un massacro! XD
 
Top
.Ziggurath.
view post Posted on 30/11/2011, 08:41     +1   -1




no.. in pratica è la missione successiva (più quella facoltativa)!

Se ci pensi ti ha visto solo, Maro e i suoi soldatini... indi... affilare le lame e vai col bagno di sangue!


 
Top
el sindacal
view post Posted on 2/12/2011, 21:48     +1   -1




innanzitutto mi devo scusare per al mia assenza
secondo vi ringrazio per le risposte
@ ziggurath
io uccido le guardi che Maro mi lascia alla torre, il problema è che quando sto uscendo da solitude le guardie "normali" mi danno la caccia e mi vogliono arrestare, e quando torno per uccidere Maro e l'imperatore la stessa cosa
 
Top
.Ziggurath.
view post Posted on 5/12/2011, 09:30     +1   -1




uhm... probabilmente o ci ha i messo troppo pe ruscire, o sei stato troppo visibile..

A me, una volta ucciso Maro (Bastardo!), ha dato una roba del tipo "ultimo testimone ucciso"!
 
Top
Paolo87
view post Posted on 5/12/2011, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (el sindacal @ 2/12/2011, 21:48) 
innanzitutto mi devo scusare per al mia assenza
secondo vi ringrazio per le risposte
@ ziggurath
io uccido le guardi che Maro mi lascia alla torre, il problema è che quando sto uscendo da solitude le guardie "normali" mi danno la caccia e mi vogliono arrestare, e quando torno per uccidere Maro e l'imperatore la stessa cosa

Dopo avere ucciso le guardie sei uscito da sotto la torre?
Così facendo ti trovi vicino all'acqua e dovresti scappare senza problemi, in più se hai anche ucciso tutte le guardie che ti avevano visto dovresti essere anche senza taglia...
 
Top
jakoo95
view post Posted on 5/12/2011, 17:23     +1   -1




un consiglio...non avvelenate l'imperatore...usate il soffio di fuoco dalla parte opposta della tavola dove è seduto l'imperatore e moriranno tutti (anche la povera e ignara aiuto-chef che ci crede il gourmet xD) poi uccidete maro le tre guardie scarse e andte via....(a me maro non è uscito ho dovuto farlo fuori al porto di solitude in modalità furtiva e le guardie non mi hanno pensato proprio xD)
 
Top
Baalgruf
view post Posted on 21/12/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (jakoo95 @ 5/12/2011, 17:23) 
un consiglio...non avvelenate l'imperatore...usate il soffio di fuoco dalla parte opposta della tavola dove è seduto l'imperatore e moriranno tutti (anche la povera e ignara aiuto-chef che ci crede il gourmet xD) poi uccidete maro le tre guardie scarse e andte via....(a me maro non è uscito ho dovuto farlo fuori al porto di solitude in modalità furtiva e le guardie non mi hanno pensato proprio xD)

anch'io maro l'ho fatto fuori al porto.. il fatto è che avendo finito la quest dei manto della tempesta mentre uccidevo maro che è un imperiale le guardie mi aiutavano!! ahahahahahah :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 17:03     +1   -1
Avatar

Figlio di Akatosh
●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
11,485
Reputazione:
0
Location:
Nettuno

Status:
Offline


So che il topic è vecchio ma io ho un'infomazione preziosa per l'anniversary edition. Se quando scappi sul ponte hai addosso la cappa grigia di Nocturnal quando Maro ti parla e rivela il tradimento, non viene messa nessuna taglia su di te. E quindi non diventi un ricercato. Devi solo uccidere gli uomini di lui e, quando scendi dalla torre, te la togli subito prima che le guardie ti vedano e diventino ostili, ed è fatta. Te ne vai tranquillamente senza essere inseguito.
 
Top
11 replies since 27/11/2011, 11:19   2231 views
  Share