ENDY90, SIGFRID "Il mio PG"

« Older   Newer »
  Share  
ENDY90
view post Posted on 28/1/2012, 15:51     +1   -1




Io sono Sigfrid un Guerriero Nord dotato di grande maestria con ascie, mazze, spade, ascie da guerra, spadoni e martelli da guerra. Sono un Lupo Mannaro capo dei compagni e fedele ai Manto della Tempesta, membro della Gilda dei Ladri, Uditore della Confraternita degli Assassini, membro della Scuola dei Maghi di Winterhold e un Dovahkin Ammazzadraghi. Attenzione, mi sono schierato con Ulfric non per scelta, ma per preferenza. Ritengo gli Imperiali degli invasori e Ulfric Manto della Tempesta un Re dei Re inadatto a governare su Skyrim, che ha preso il potere usando una dote appresa e non una dote innata come un Dovahkin come me. Sconfiggere il Re dei Re Thoryg con un urlo? Sarà stato un gemito rispetto al mio Urlo. La libertà è uno stato che si ottiene lottando contro l'invasore e me la sono presa uccidendo l'Imperatore stesso. Non dico che Skyrim debba essere dei Nord come vuole Ulfric, anzi le altre razze sono più che ben accette, ma non gli Imperiali. Una volta aver liberato Skyrim, Ulfric verrà ucciso da me con un Urlo cosicché gli farò vedere io chi è l'unico Re dei Re. Sono un Maestro degli Incantesimi di Distruzione e un Arciere provetto. Degno rivale del fabbro della Forgia Celeste per abilità di forgiatura, grande bevitore e Campione delle risse nelle taverne di tutte le città di Skyrim. Il mio hobby è la collezione di armi magiche e manufatti daedrici. Adoro sterminare Chaurus e Falmer nelle antiche città Dwemer. Sono sposato con Ysolda di Whiterun dove vivo con lei e Lydia il mio Huscarlo di fiducia con la quale viaggio costantemente per Skyrim. Purtroppo ora lei si è unita alle Blade, ma ora so sempre dove trovarla. Sono inoltre Thane di tutte le città di Skyrim apparte Winterhold. Il mio obbiettivo è diventare Re dei Re
 
Top
¬Lies™
view post Posted on 29/1/2012, 10:01     +1   -1




Veramente in questa sezione devi mettere come hai fatto il tuo pg con equip, perks e statistiche ._.
 
Top
ENDY90
view post Posted on 31/1/2012, 21:51     +1   -1




Oh......ok......xò io lo avevo detto che non ci capivo niente di blog. Mi dispiace Lies, ho sbagliato. Diciamo che è provvisorio il mio armamentario. Piano piano diventando più forte otterrò altri oggetti utili per l'armatura e prima o poi scriverò cosa indossa il mio personaggio. Da quando mi sono iscritto a questo blog ho fatto solo figuracce.
 
Top
¬Lies™
view post Posted on 1/2/2012, 19:24     +1   -1




Vabbè non è così grave stai tranquillo, solo che non c'entra nulla con la sezione xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 00:06     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
8
Reputazione:
0

Status:
Offline


PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRANDE TEMPIO DEGLI ILLUMINATI DENARO E POTERE, UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA DELL'AMORE ILLUMINATI OGGI, WhatsApp nostro agente +1470 543 5889 o tramite posta ordinaria o cartolina ([email protected])
Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti alle adorazioni di IlluminatiFraternity oggi e ottieni immediatamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana quando diventi un membro della confraternita e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari come reddito mensile.
BENEFICI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.1. Una ricompensa in denaro di USD 120.000 USD.2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.0003. Una casa da sogno acquistata nel paese che hai scelto.Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo, Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama l'agente ora +1 470 543 5889 o invia un messaggio tramite whatsapp lui al + 1470 543 5889 o puoi anche inviarci un'e-mail con questo, ([email protected]) per un'iniziazione online immediata.


TUTTI SONO TOTALMENTE BENVENUTI.
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 14:19     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
3
Reputazione:
0

Status:
Offline


Do you need a quick long or short term Loan with a relatively low interest rate as low as 3%? We offer business Loan, personal Loan, home Loan, auto Loan, student Loan, debt consolidation Loan etc.. no matter your credit score.
Personal Loans (Secure and Unsecured)
Business Loans (Secure and Unsecured)
Consolidation Loan and many more.

Contact US for more information about Loan offer and we will solve your
financial problem. contact us via email: [email protected]
Phone number: +917428831341 (Call/What's app)
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 05:56     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Sì devono contrastare gli spoileralori indegni
 
Top
6 replies since 28/1/2012, 15:51   183 views
  Share