Consigli creazione guerriero puro

« Older   Newer »
  Share  
Vince96
view post Posted on 12/2/2013, 11:19     +1   -1




Salve a tutti,dopo svariate avventure su skyrim,ho deciso di crearmi un guerriero puro su skyrim,ma volevo dei consigli da parte vostra.
Secondo voi, è meglio un orco ?o un nord ?
Quale abilità dovrei sviluppare ?
è meglio essere più protetti con un'armatura pesante ? o attaccare con un'arma a due mani e fare più danni ?
 
Top
[SZ8-R]Matyes-86
view post Posted on 12/2/2013, 11:48     +1   -1




Il guerriero puro , si diciamo suddivide in due principali " parti " , ovvero il guerriero con spada ( Mazza , Ascia ) e scudo , oppure il guerriero che utilizza armi a due mani : Martelli , Spadoni Ecc...
In base al tipo di guerriero che ti vuoi creare , devi scegliere il resto ... Ora di seguito ti elenco varie " opzioni " .
Guerriero spada e scudo : Per questa build io ti consiglio in particolare come razza o un imperiale , ma tanto la razza diciamo che non conta particolarmente , poichè anche se si sceglie un bretone , esso può diventare il miglior guerriero di Skyrim :D Comunque tornando a noi , quello che conta è come disponi i punti .. : Quello che ti consiglio io di potenziare , è parata , armi ad una mano , forgiatura , incantamento , alchimia ed eventualmente anche armatura leggera \ pesante
Con il guerriero spada e scudo , io ti consiglio di usare armature leggere , per essere u po' più agile .
Guerriero a due mani : Per questa build , diciamo che le due razze principali sono Orco e Nord , ma come ho detto prima , questa scelta non è di vitale importanza . Se scegli l'orco avrai se non sbaglio avrai più bonus in partenza su armatura pesante e il potere berseker , mentre se scegli Il Nord avrai inizialmente più bonus forgiatura e il potere ( il nome non mi viene in mente ) di far scappare i nemici con un urlo . Le skill che devi sviluppare con questo pg , sono armi a due mani , armatura pesante , forgiatura , incantamento , alchimia e se vuoi qualcos'altro a tua scelta :)
Per questo pg ti consiglio ovviamente armatura pesante ...
Spero di esserti stato utile , se hai altre domande chiedi ... :D Ed ora vai a spaccare i culi a quei maledetti Falmer :D
PS : Odio quelle bestiacce :asd: :asd:
 
Top
Vince96
view post Posted on 12/2/2013, 12:08     +1   -1




se faccio un nord,o un orco con un 'arma a due mani e l'armatura pesante non è troppo lento ? secondo te non dovrei alternare un'arma a due mani,con un'armatura leggera ? o viceversa ?
 
Top
[SZ8-R]Matyes-86
view post Posted on 12/2/2013, 12:46     +1   -1




Uno può fare come vuole :) è che , si, si è un po' più lenti ma si ha molta più difesa ... Se vuoi alternare fallo , io sinceramente non ci ho mai provato ... E comunque se usi un'armatura leggera , e la migliori al massimo ( con il trio forgiatura , incantamento , e alchimia , C'è nel forum come fare , penso sia nelle guide ) raggiungi una difesa alta ...
C'è da dire , che però nel'albero delle skill di armatura pesante , c'è un bonus che se lo sblocchi ti muovi agilmente come se non avessi armature ... La scelta la devi fare te :) ^^ Spero di averti chiarito
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 12/2/2013, 18:54     +1   -1




te ne infischierai in breve della lentezza una volta migliorato l'equip he ti permetterà di oneshottare i nemici. In genere il guerriero puro è o un tankard o un berserk. Il tankard ha la difesa elevatissima, il berserk un attacco spaventoso. Se dovessi farmi un personaggio farei un nord tankard (come effettivamente ho) super corazzato con spade a due mani per allungar eun po il match.... mentr eun'orco lo vedo bene come berserk (skill che oltretutto ha) insomma super attacco, magari evita di fargli una mega armatura e lasciarlo più spartano, cosi ti continuerai a divertire e trovare gli incontri interessanti senza terminare tutto troppo brevemente
 
Top
Vince96
view post Posted on 13/2/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Rayzzen @ 12/2/2013, 18:54) 
te ne infischierai in breve della lentezza una volta migliorato l'equip he ti permetterà di oneshottare i nemici. In genere il guerriero puro è o un tankard o un berserk. Il tankard ha la difesa elevatissima, il berserk un attacco spaventoso. Se dovessi farmi un personaggio farei un nord tankard (come effettivamente ho) super corazzato con spade a due mani per allungar eun po il match.... mentr eun'orco lo vedo bene come berserk (skill che oltretutto ha) insomma super attacco, magari evita di fargli una mega armatura e lasciarlo più spartano, cosi ti continuerai a divertire e trovare gli incontri interessanti senza terminare tutto troppo brevemente

Quali caratteristiche dovrei migliorare ?
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 14/2/2013, 20:20     +1   -1




se intendi l'orco sicuramente armi a due mani, arcieria e poi il loop forgiatura, alchimia e incantamento. L'equip gli darei solo dei pantaloni normalissimi tipo da viaggiatore, da contadino. Al limite unoscudo se sei piu proenso all'arma a una mano.... magari mazza a una mano e scudo è una buona combinazione.
Una breve costruzione pg la farei cosi:
http://skyrimcalculator.com/#259970
 
Top
tunderx
view post Posted on 14/2/2013, 21:44     +1   -1




Io farei in questo modo: Nord tanker+ armatura pesante+ ascia da guerra+ urli.
Gli urli sono VITALI perche' sostituiscono egregiamente l'arco e la balestra dalla distanza...

E permettono di fare casino quando si e' circondati: hai una massa di nemici davanti FUS RO DAH
Un arcere ti da problemi YOL oppure YOL TOOR SHUL
 
Top
Zaraki88
view post Posted on 8/4/2017, 19:36     +1   -1




Ciao a tutti. Sto creando un guerriero con arma a 2 mani e armatura pesante. Mi consigliate degli incantamenti utili fa mettere all' elmo?? Grazie
 
Top
8 replies since 12/2/2013, 11:19   17106 views
  Share