HELP WARRIOR

« Older   Newer »
  Share  
Gh0st Sh33p
view post Posted on 21/7/2013, 10:40     +1   -1




Ragazzi oltre a un altro pg di cui avevo chiesto aiuto ho deciso di fare l'unico che non ho ancora fatto in skyrim:il guerriero. ho diversi dubbi con questa classe e molte indecisioni dato che sono abituato al furtivo e alla magia(non mi sono mai sporcato le mani a suon di sbudellamenti) quindi vorrei farvi alcune domande e se qualcuno mi potrebbe anche fare lo schema di perk ben venga:
1) come razza ho scelto un nord mi conviene di più usare spada/scudo o armi a 2 mani?? penso che giocherò in futuro in ardua come con l'assassino
2)quali rami di arma ad una mano (se userò quelle) dovrei aumentare??
3) mi piace molto il fai da te quindi oltre a forgiatura (nanica orchesca fino alla daedrica) quale rami di alchimia incantamento e distruzione aumento??
4)va bene il rapporto salute vigore 2/1??
5) quanto aumento l'arceria??
grazie delle risposte
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


1) io sceglierei nord, ma anche imperiale e redguard possono andare bene
2) per la prima parte dipende dal tuo stile e da quale tipologia preferisci/usi (ovviamente non attivare i perks per il dual wielding) io comunque consiglio di usare le asce (quindi perk "hack 'n slash") poi continui con il ramo centrale dell' albero
3) bhe se vuoi farti un guerriero come si deve non mettere perks in rami magici, cioè o spada/scudo o armi a due mani
alchimia... bhe sicuramente non hai bisogno di crearti veleni o simili, quindi tutti i perk che si riferiscono a tele abilità non metterli (in pratica concentrati solo sulla parte dx dell' albero)
incantamento "parte" centrale dell' albero (opzionalmente i perks per incantamenti elementari)
4) troppo basso... tieniti sui 4/1 (vigore/stamina)
5) puoi usare l'arco come arma secondaria (supporto) o come ti facevo notare nell' altro topic alla "cecchino" , in questo caso diventano importanti la maggior parte dei perks, certo c'è da dire che in combattimento ravvicinato non conviene giocherellare con l'arco... sguaina la spada o che sia e vai a farli a fette xD

ovviamente armor pesante, e "parare" a piacere (se utilizzi armi ad una mano)
 
Contacts  Top
Gh0st Sh33p
view post Posted on 21/7/2013, 13:23     +1   -1




grazie mille ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


di nulla, se vuoi "ascoltare" altri pareri lascio il topic aperto, altrimenti passo a chiudere ;)
 
Contacts  Top
Gh0st Sh33p
view post Posted on 23/7/2013, 09:29     +1   -1




mi piacerebbe aspettare altri pareri se possibile
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


no problem... a voi la parola
 
Contacts  Top
Zaraki88
view post Posted on 9/4/2017, 06:41     +1   -1




Visto che è rimasto questo topic aperto vorrei chiedere solamente 2 consigli:

1)usando un guerriero con arma a 2 mani (premetto che no ho mai usato questo stile) come faccio a fare quelle missioni che se non sei furtivo sembrano impossibili?? Come ad esempio uccidere una persona in ina città e in attimo hai 1000 punti di taglia e ti si scagliano tutti addosso??

2) consigli x gli incantamenti dell'elmo?? Arceria sarebbe il migliore ma sinceramente vorrei evitare di usare l'arco altrimenti ritorno ad essere furtivo come prima. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


Ahahahah semplicemente non vai in furtivo o almeno ci provi ;)... Qui si dovrebbe aprire una vistosa parentesi sulle quest di eventuali gilde correlate alle build dei pg... Nel senso, se hai un pg guerriero stona vederlo in furtivo svolgere quest per la confraternita oscura... Oppure usare la magia... Ma comunque le quest dei ogni gilda sono collegate alle parole del potere, quindi se vuoi apprendere tutte devi far parte di tutte le gilde XD

Io in genere quando non uso elmi "unici" metto sempre arceria: non è detto che il pg che usa l'arco debba per forza farlo in furtivo, anzi, è un buon sistema per tirare giù i nemici più lontani senza corrergli incontro

E occhio che hai riesumato una discussione di 4 anni fa...
 
Contacts  Top
7 replies since 21/7/2013, 10:40   138 views
  Share