[GUIDA] Casa a Roccia del Corvo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 21:55     +6   +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


Casa a Roccia del Corvo

wlt1sm




Ciao ragazzuoli, oggi vi voglio spiegare per chi non lo sa già / ancora, come prendere, come ottenere la Casa a "Roccia del Corvo" presente sull'Isola di Solstheim. DLC Dragonborn.

Allora per prima cosa, la casa in questione si otterrà in che modo?
Non comprandola come in precedenza, bensì facendo una determinata quest (che adesso andremo a vedere più nel dettaglio), e sarà un'abitazione al fondo di Roccia del Corvo, a sinistra di essa..per intenderci.

Per iniziare questa quest che ci porterà infine ad ottenere tale abitazione serve un requisito, semplicissimo, aver recuperato l'oggetto ricompensa " Il Randello del Campione " ottenibile attraverso la prima quest che potete attivare, appena arrivati a rocca del corvo parlando con il Capitano Veleth.
Se lo avete già recuperato, o dopo averlo recuperato cosa dovete fare?
Dovete andare a parlare nuovamente con il "Capitano Veleth", lui vi parlerà e inizierà la missione "Servita Fredda". Vi do giusto due accenni alla missione in modo da aiutarvi in caso cui abbiate bisogno.
Come da missione dovete parlare con "Adril Arano" che vi dirà che ha bisogno del vostro aiuto, in poche parole dovete trovare delle prove per cui qualcuno sta tramando qualcosa alle spalle del consigliere. Per prima cosa dovete dirigervi (come vi dice la missione) al "Conato Volante" e parlare con "Geldis Sadri" il barista della locanda, lui vi dirà di cercare e di scoprire l'identità di una persona. Dirigetevi quindi nelle tombe ancestrali e (consiglio) aspettate un paio d'ore, in modo tale che il personaggio comparirà. Dopodiché continuate la quest, tanto da questo punto in poi e' tutto abbastanza semplice.. tutto quello che dovrete svolgere durante il percorso della quest vi sarà segnato sulla mappa.

Infine dopo aver completato la quest, Adril Arano vi ricompenserà per il lavoro svolto e l'aiuto dato con la "Tenuta Severin" ovverò la vostra nuova casa a Roccia del Corvo.


Spero che questa piccola e breve guida vi sia stata utile, so che molti lo sapranno già, ma dato che sul forum non c'era ho pensato bene di farla.
Grazie per l'attenzione ;)
Ah, se ve la sentite potete anche lasciare un +1 xD
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


Guida spostata in sezione "Guide & Almanacchi"
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2020, 10:31     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
9
Reputazione:
0

Status:
Offline


Si questo lo sapevo, ma il problema e che ho disincantato il randello . Nn esiste un altro modo x avere la casa? Ho provato in molti modi ma niente, magari voi ne sapete di più
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 11:32     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Purtroppo la questione casa a roccia del corvo e’ stata una grande difficoltà per molti. Senza randello ovviamente non si può, ma puoi usare la console comandi nel caso sei su pc. Nel mio caso purtroppo non mi compare la linea di dialogo con l’amministratore di roccia del corvo. Up sperando in soluzioni ed io aggiornerò nel caso riesca a risolvere
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 15:51     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Collegio dei Maghi
Posts:
30
Reputazione:
+3

Status:
Offline


CITAZIONE (GIULIANO CARFORA @ 3/4/2020, 11:31) 
Si questo lo sapevo, ma il problema e che ho disincantato il randello . Nn esiste un altro modo x avere la casa? Ho provato in molti modi ma niente, magari voi ne sapete di più

Hai provato a far trascorrere un po' di tempo nel gioco prima di tornare nel luogo dove ottenere il randello? Dopo un po' di tempo passato a fare altre missioni i personaggi all'interno dei luoghi pericolosi sono da combattere di nuovo e hanno di nuovo i loro equipaggiamenti, non ne sono sicura ma quello che aveva il randello dovrebbe riaverlo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 00:59     +1   +1   -1
Avatar

“The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”
●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
5,897
Reputazione:
+2
Location:
Wiltshire - Malfoy Manor

Status:
Anonymous


Da me nessuno aveva il randello 🤔 per ottenere la casa ho fatto fuori severin padre e severin figlia, borseggiando poi le chiavi. Con la lettera sono andata dal consigliere e mi hanno dato la casa.
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 14:12     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Severa ma giusta 😃👍
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 10:57     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
2
Reputazione:
0

Status:
Offline


Raga, avrei bisogno del vostro fantastico aiuto! Io non riesco a far partire le quest di veleth per ottenere sta benedetta casa! Ho il randello del campione ma l’ho preso a caso e dopo la missione della miniera non spunta a dirmi che adril vuole parlarmi… le ho un po’ provate tutte ma non so più che fare… se riusciste a darmi un consiglio ve ne sarei proprio grata!
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 15:51     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Collegio dei Maghi
Posts:
30
Reputazione:
+3

Status:
Offline


CITAZIONE (SkyeJ @ 1/5/2023, 11:57) 
Raga, avrei bisogno del vostro fantastico aiuto! Io non riesco a far partire le quest di veleth per ottenere sta benedetta casa! Ho il randello del campione ma l’ho preso a caso e dopo la missione della miniera non spunta a dirmi che adril vuole parlarmi… le ho un po’ provate tutte ma non so più che fare… se riusciste a darmi un consiglio ve ne sarei proprio grata!

Ho fatto questa quest un bel po' di tempo fa e non me la ricordo con precisione, però mi ricordo che il capitano Veleth mi parlò della missione sulla famiglia Severin dopo un po' di tempo trascorso dalla quest precedente. Il mio consiglio, premettendo che dovrei ricimentarmi nella missione, è di parlargli e di vedere se ha altre missioni da darti, oppure di aspettare un po' di tempo finché non ti parla della quest o ti manda un messaggio.
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 05:48     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Up
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:11     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
148
Reputazione:
0

Status:
Offline


Ciao! Capisco la tua situazione, a volte le quest di gioco possono essere un po' intricate. Dal tuo racconto, sembra che tu abbia seguito le indicazioni correttamente. Vestiti estivi a parte, che sono sempre un piacevole pensiero quando si parla di ambientazioni in-game, ti suggerisco di esplorare altre aree del gioco nel frattempo. Magari, come hai detto, parla con altri personaggi o esplora nuove missioni. A volte, alcuni eventi nel gioco si attivano solo dopo aver completato determinate azioni o dopo un certo periodo di tempo. Quindi, armati di pazienza, e vedrai che presto il capitano Veleth tornerà a parlarti della missione della famiglia Severin. Buona fortuna e divertiti nell'esplorazione!
 
Top
10 replies since 30/5/2015, 21:55   14035 views
  Share