Aiuto costruzione personaggio vampiro, PG vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Shwanee
view post Posted on 20/6/2015, 22:16     +1   -1




OK allora io sono shwanee (ho letto che bisogna presentarsi) e avrei bisogno di aiuto. Ho un paladino livello 80 e volevo riiniziare una partita facendomi un personaggio vampiro. Come posso giocarlo e che armi devo usare che magie dove mettere i perk e mi servirebbe tutto per favore. Io mi trovò bene con le armi a una mano. E comunque non ho dawnguard. Scusate gli sbagli ma è la mia prima discussione
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Volkihar V Clan
Posts:
14,890
Reputazione:
+212
Location:
Universo.

Status:
Offline


Se non hai il DLC Dawnguard dubito che puoi diventare Vampiro.
 
Web Contacts  Top
Shwanee
view post Posted on 20/6/2015, 22:38     +1   -1




Voglio farmi un personaggio vampiro non signore dei vampiri
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 00:37     +1   -1
Avatar


Group:
Volkihar V Clan
Posts:
14,890
Reputazione:
+212
Location:
Universo.

Status:
Offline


Allora devi farti mordere da Serana quando ha fame portala a casa tua e dormi, Serana si nutrirà di te, così diventerai un semplice Vampiro, ma credo diventerai Signore dei Vampiri dopo qualche giorno...
 
Web Contacts  Top
Flame_keeper
view post Posted on 21/6/2015, 09:13     +1   +1   -1




Serana ovviamente è solo di Dawnguard.
Per diventare vampiro semplice dovrai trovare dei vampiri (ad esempio nel sud-est del falkreath), durante il combattimento loro ti attaccheranno normalmente ma con un po' di fortuna ti prenderai una malattia che se non curata dopo qualche giorno ti trasformerà in vampiro.
Ora, ne vale la pena? Parlando del vampiro semplice non ne sono sicuro.
Il vampiro possiede vari stadi, che si sviluppano con il tempo a seconda del fatto che mangi o meno, se non mangi le tue abilità da vampiro verranno potenziate, ma i malus aumenteranno di molto; una volta mangiato tornearai allo stadio 1.

Gli effetti sono:

Stadio 1)

Nuove magie/poteri:
- Servitore del vampiro (rianima cadavere debole)
- Risucchio vampirco (magia di distruzione, assorbe vita)
- Visione notturna (60 secondi)

Effetti:
- Gli effetti di illusione sono più forti del 25%
- è più difficile individuarti del 20% (furtiva)
- Resistenza al gelo 25%
- Resistenza ai veleni 100%
- Resistenza alle malattie 100%

Malus:
- Vulnerabilità fuoco 25%
- Durante il giorno la rigenerazione magika/salute/stamina è annullata
- magika/salute/stamina -15 durante il giorno


Stadio 2)

- Risucchio vampirico migliorato
- Servitore del vampiro migliorato (puoi usarlo su creature più potenti)
- Seduzione del vampiro (Creature e Persone di livello 10 o inferiore non attaccano per 30 secondi)
- Resistenza al gelo 50%

- Debolezza al fuoco 50%
- Magika/salute/stamina -30 durante il giorno

Stadio 3)

- Risucchio vampirico migliorato
- Servitore del vampiro migliorato
- Resistenza al gelo 75%

- Debolezza al fuoco 75%
- Magika/salute/stamina -45 durante il giorno

Stadio 4)

- Risucchio vampirico migliorato
- Servitore del vampiro migliorato
- Abbraccio delle ombre: invisibilità e vista notturna per 180 secondi
- Resistenza al gelo 100%

- Debolezza al fuoco 100%
- Magika/salute/stamina -60 durante il giorno

Due appunti importanti:
1) All'ultimo stadio del vampirismo tutti si renderanno conto che sei vampiro e ti attaccheranno.
2) Anche se gli effetti di rigenerazione magika/salute/stamina saranno annullati se indossi oggetti che ne aumentano il recupero funzioneranno

Dunque, essere vampiro non dovrebbe influire sui perks e sul tipo di personaggio, ma sicuramente si possono prendere alcuni accorgimenti:
- Risucchio vampirico è una magia di distruzione, potresti usare distruzione sinergia ed impatto per renderlo più efficacie
- Il vampiro è molto forte in illusione, ti conviene sfruttare questo fatto (oltretutto potrai nutrirti e pacificare tutti dopo)
- Se ti piace usare la negromanzia conviene migliorare evocazione
- Sei debole al fuoco, tenilo sempre a mente ed incanta gli oggetti di conseguenza in modo da togliere questa debolezza
- Di giorno sei molto più vulnerabile, cerca un modo per migliorare almeno la rigenerazione della magika o sarai sprovvisto di difese
- A meno che non ti piaccia farti del male non portare il vampirisimo al quarto stadio

Se vuoi curarti c'è una breve quest a Morthal, li troverai un mago (quello che vive con la bambina) che, dandogli una pietra dell'anima nera carica, ti permetterà di curarti.

Indubbiamente per come è strutturato il vampiro ha bonus per un personaggio furtivo/magico, può funzionare bene, ma a mio parere non è questo granché (o almeno, personalmente cercherei di portare il personaggio che hai già oltre l'81 piuttosto XD), ma va molto a gusto personale.
Se ti piace il vampirismo ti consiglio caldamente di considerare l'acquisto di Dawnguard, vi è un abisso fra l'esperienza del succhiasangue normale e il signore dei vampiri che è mille volte più divertente.
Detto ciò spero di aver chiarito ogni eventuale dubbio.

Giusto un ultimo appunto, la presentazione andrebbe fatta nella sezione presentazioni dunque se hai voglia apri un topic li e parlaci di te, anche solo due righe ^_^

Buon gioco. :)
 
Top
Paolo Mazzara Giorgio
view post Posted on 12/8/2015, 17:31     +1   -1




avrei due casette da aggiungere al post di flame keeper : consiglio vivamente di comprarti il DLC dawnguard , ottimo per potersi gustare un esperienza alla van helsing o alla dracula . in entrambi i casi però , che tu acquisti il dlc o no , fidati di me , scegli come razza l`elfo scuro , perfetto per contrastare quel malus della debolezza dal fuoco . infatti , grazie all` elfo scuro potrai avere una resistenza al fuoco del 50% che fino al secondo secondo stadio ti impedirà di essere svantaggiato . inoltre , anche senza dlc , vicino alle pietre guardiane , i menhir prima di riverwood , se percorri il fiume nella direzione opposta a riverwood potrai scegliere come benedizione quella della pietra della dama , un menhir che ti consente di rigenerare più velocemente salute vigore e magicka. ti consiglio vivamente di procurarti il completo set dell` armatura nightingale , perfetto poichè , oltre a ridurre il costo delle magie di illusione potrai avere degli stivali che ti faranno muovere silenziosamente . in definitiva ti consiglio di creare un PG con queste indicazioni che sfrutti gli incantesimi di illusione come l` invisibilità per muoversi silenziosamente , invisibilmente nella notte .




P.S. a proposito di notte , se non riesci ad aspettare la notte per nutrirti ti consiglio di visitare o il tempio di whiterun per nutrirti dei feriti , che non opporranno resistenza , o di cercare un accampamento militare sempre per nutrirsi dei feriti .
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 14:34     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
2
Reputazione:
0

Status:
Offline


Ciao ragazzi , ho letto molti dei vostri commenti tra signore dei vampiri e licantropo , allora io devo dire che il signore è molto figo ti puoi trasformare quando vuoi ecc ecc , però bisogna dire che se ti trovi di mattina un drago sputa fuoco ti fa fuori come se fossi un lupo debole perché appunto si è molto deboli al fuoco , invece con il licantropo no , ha solo il fatto del sonno e che non ti puoi trasformare quando vuoi travirgolette perché comunque c e un anello che ti permette di trasformarti quando vuoi in licantropo ...
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 05:54     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Non trasformarti proprio in licantropo o vampiro comunque comporta malus. Io ho seguito sempre i downgrade e ho ammazzato sempre tutto
 
Top
7 replies since 20/6/2015, 22:16   500 views
  Share