Stile personaggio

« Older   Newer »
  Share  
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 18:21     +1   -1




Ragazzuoli, voi come combattete? Siete maghi, guerrieri o assassini? Fate sentire la vostra!


btw: continuazione per OT da http://tesv.sonsofskyrim.forumfree.it/?t=71244123&st=45
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


Hi!

"Proveniente da Elsweyr, sono una Khaji esperta nell'arte della Furtività, Scassinare, e dell'Assassinio - I'm Dailah"

In parole povere, sono un'assassina (pg) e la cosa me piassa da matti!
 
Web  Top
La freccia nel ginocchio
view post Posted on 28/8/2015, 19:21     +1   -1




Allora il mio pg è impostato in un modo molto particolare.
Ovviamente è un assassino furtivo che predilige l'arco ma non disdegna i pugnali quando si vuole "diverire". Porta un'armatura leggera con vari incantamenti sulla furtività e sull'arceria, il che lo rende praticamente impossibile da individuare. Per il combattimento corpo a corpo utilizza due spade per ora ancora d'ebano. Sia quando è furtivo che quando non lo è, utilizza volentieri magie di illusione, facendo combattere i nemici tra loro e rendendosi invisibile. è un maestro dell'evocazione, che usa sempre in combattimento e spesso e volentieri si applica nelle magie di recupero.
Pietra guardiana: pietra della torre
Abilità su cui investo:
Furtività, arceria, armatura leggera, armi a una mano (ramo della spada e della doppia lama), illusione, evocazione, scassinare, borseggiare, recupero.
In più:
Forgiatura, incantamento, alchimia, oratoria.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


@Mara bella la tua building, mi piace molto. Anche se non userei mai due spade in furtiva, due lame si.. ma due spade assolutamente no XD
Poi ovviamente sono gusti, questo non l'ho metto di certo indubbio.

@Sithis
CITAZIONE
e che per pigrizia non mi va di riscrivere! :D

Un grande ahaha :rotfl2:
 
Web  Top
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 19:51     +1   -1




Curiosi del mio?
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:51     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


Ah che scemo prim ho messo solamente la mia citazione del pg, ma non la build XD.
Va be' rimediamo subito...

Allora la mia khaji, di nome "Dailah" e' una michetta davvero cattiva ( verso le persone che se lo meritano, stile Kematu ... per essere chiari :asd: ) che non si fa di certo intimidire ne fregare dal primo che passa.
Abile in tutto quello che si può definire "assassinio" prevalentemente un'assassina illusoria, per via delle molte magie che dispone la scuola e perché ci si può divertire molto con i nemici, i vari nemici. Infatti è' stata la classe che ho giocato di più, in quasi tutti i pg che ho giocato fino ad oggi!
Non nascondo comunque che ogni tanto (come in questo periodo) mi piace sperimentare lo stile da assassino puro, ovvero l'assassino con due lame..che usa la notte, le ombre, ed un abbigliamento totalmente diverso con enchant che favoriscono la furtivita. (e di questo devo ringraziare Sithis, mi ha fatto tornare la voglia dell'assassino bi-lama)
Che altro dire.. per quando riguarda l'abbigliamento sono molto versatile, non ne uno fisso che uso sempre, ma vario in base a cosa mi va in quel momento, in base a cosa trovo, ed in base a cosa sblocco. Prova ne è il fatto che dopo aver finito il Dragonborn ho tenuto le vesti da sacerdote per tipo.... non so neanche io per quante ore di gioco. Ma comunque fante! :asd:
Be' io avrei finito, da quello che ho scritto si capisce direi molto che amo lo stile di gioco stealth, ma se non ci credete (ovviamente è per dire xD) la epoca di quanto detto sta nel fatto che con questa pg ho più di 500 ore.

E con questo io, finisco qui. E' sempre un piacere parlare con tutti voi carissimi ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


@Ringo ovvio! :okay:
@Sithis ecco io non ho mai capito come raggiungere tale cal di difesa, infatti io nel precedente mago avevo un 80% se non ricordo male. Ma... questo "emissario" come funziona? xD Nel senso.. come ci si diventa?
 
Web  Top
Afrif N.VII
view post Posted on 28/8/2015, 20:22     +1   -1




Per l emissario di Mara devi andare a Riften nel Tempio di Mara e parlare con la sacerdotessa Dunmer che dialogando con lei farà partire la guest 'Il libro dell'amore'.
Sono una serie di missioncine sull'amore.
Poi volendo puoi diventare anche Emissario di Dibella
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 28/8/2015, 20:39     +1   -1




Invece riguardo il mio personaggio (si sarebbe capito essere un guerriero imperiale :D ), ceffo fedele e con una morale solida.
Riguardo ad armi ed equipaggiamento uso armi e armature che siano belle, ma allo stesso tempo più forti possibili.
Esempio (qui magari mi consodererete un bimbominkia) uso solotamente l armatura daedrica la più potente, ma anche quella che preferisco per stile, specialmente l elmo :wub: . In realtà se solo l armatura d ebano non avesse gli spallacci così lunghi sarebbe la mia preferita in assoluto, però così non riesco a guardarla.
È un guerriero completo e anche furtivo, dalla distanza uso la furtività per colpire con l arco daedrico, ma appena mi scoprono li carico con lo spadone dei draghi (arma preferita), se sono maghi invece opto per l ascia d ebano con spezzamagie.
Grazie allo scudo fatto al rovescio ho potuto sbilanciare completamente il mio imperiale per essere resistente ai danni fisici e infliggere più danni possibili (oltre 2000 punti di armatura e 473 di danno con lo spadone incantamenti esclusi), unica resistenza alla magia presente è negli stivali contro l elettricità (spezzamagie fa il resto).
È inoltre maestro di recupero, solo arte curativa, ed è un maestro di forgiatura e incantamento.
Apprezzo molto il combattimento a cavallo, saltuariamente sono accompagnato da un riekling, ma di solito viaggio da solo.
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 20:54     +1   -1




Allora allora allora. Qui vedete il mio personaggio nelle vesti più recenti tuttavia non è sempre stato così!
Vi presento il mio amato imperiale, scelto perché volevo fare un personaggio che mi assomigliasse ma in realtà non è venuto fuori così. Inizialmente era un guerriero armato con un martello daedrico intrappola anime con un armatura pesante in osso di drago. Non so quante ore ho fatto in tale modalità. Vi giuro, ammazzare la gente a martellate e poi magari decapitarli è una delle cose più belle in assoluto. Ora invece il mio amato ha scoperto la confraternita oscura e dopo esserne diventato capo si è dato alle stealth con i loro antichi abiti, il rasoio di mehrunes dagon, la spada del supplizio e un arco. E' abbastannza versatile come personaggio, solo che gli manca tutta l'alchimia e la magia anche se è arcimango a Winterhold XD XD XD
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 28/8/2015, 21:38     +1   -1




Idem il mio riguardo magia e accademia :rotfl:
Ma anche quando ti rimbalzano addosso le freccie senza subire danni ti da un senso di onnipotenza. (Volevo fare una cit. ma con sto telefono cinese dell osti non trovo il copia e incolla :angry: )
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 21:41     +1   -1




OT: Huwaei? Mia sorella ne ha uno, mi sembra un bel telefono!

OT non tanto OT: chi come me ha ammazzato l'imperatore pur essendo parte della legione imperiale? Vogliamo parlare di quanto è stato un figo ad accettare la sua morte così?
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 28/8/2015, 21:56     +1   -1




Si huawei, a me non piace, comunque una sola volta sono diventato membro della confraternita (per i trofei) e si dai, non mi aspettavo che fosse così rassegnato (anche se gli avevo ammazzato la nipote in modo spettacolare :D ), però mi è dispiaciuto, anche se non era un Septim, forse perchè gli avevo giurato fedeltà xd

Più che altro nella sua stanza mi aspettavo una trappola, ovvero ritrovarmi circondato da dozzine di soldati del Penitus Oculatus
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 21:56     +1   -1




A me è dispiaciuto, come mi è dispiaciuto ammazzare Ulfric, sono personaggi nobili d'animo alla fine
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


CITAZIONE (RingoHolmes @ 28/8/2015, 21:54)
solo che gli manca tutta l'alchimia

Ai ai, le potions sono importantissime per un assassino che si rispetti! ;)
Belle cose comunque, mi e' sempre piaciuta l'accoppiata Rasoio e Spada, l ho usata molte volte anche io.

CITAZIONE (Afrif N.VII @ 28/8/2015, 22:56) 
non mi aspettavo che fosse così rassegnato

Più che altro nella sua stanza mi aspettavo una trappola, ovvero ritrovarmi circondato da dozzine di soldati del Penitus Oculatus

D'accordo su tutte e due le cose, anche io mi sono stupito sia di come ha accettato il passaggio dalla vita alla morte. Sia per la scarsa protezione, fuori e dentro la nave.
Dentro poi non ne parliamo...
 
Web  Top
43 replies since 28/8/2015, 18:21   357 views
  Share