Stile personaggio

« Older   Newer »
  Share  
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 18:21     +1   -1




Ragazzuoli, voi come combattete? Siete maghi, guerrieri o assassini? Fate sentire la vostra!


btw: continuazione per OT da http://tesv.sonsofskyrim.forumfree.it/?t=71244123&st=45
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


Hi!

"Proveniente da Elsweyr, sono una Khaji esperta nell'arte della Furtività, Scassinare, e dell'Assassinio - I'm Dailah"

In parole povere, sono un'assassina (pg) e la cosa me piassa da matti!
 
Web  Top
La freccia nel ginocchio
view post Posted on 28/8/2015, 19:21     +1   -1




Allora il mio pg è impostato in un modo molto particolare.
Ovviamente è un assassino furtivo che predilige l'arco ma non disdegna i pugnali quando si vuole "diverire". Porta un'armatura leggera con vari incantamenti sulla furtività e sull'arceria, il che lo rende praticamente impossibile da individuare. Per il combattimento corpo a corpo utilizza due spade per ora ancora d'ebano. Sia quando è furtivo che quando non lo è, utilizza volentieri magie di illusione, facendo combattere i nemici tra loro e rendendosi invisibile. è un maestro dell'evocazione, che usa sempre in combattimento e spesso e volentieri si applica nelle magie di recupero.
Pietra guardiana: pietra della torre
Abilità su cui investo:
Furtività, arceria, armatura leggera, armi a una mano (ramo della spada e della doppia lama), illusione, evocazione, scassinare, borseggiare, recupero.
In più:
Forgiatura, incantamento, alchimia, oratoria.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

Twitter: @BertixR8

Group:
Amministratori
Posts:
6,400
Reputazione:
+1,465
Location:
Akina, Gunma

Status:
Offline


@Mara bella la tua building, mi piace molto. Anche se non userei mai due spade in furtiva, due lame si.. ma due spade assolutamente no XD