Stile personaggio

« Older   Newer »
  Share  
RingoHolmes
view post Posted on 28/8/2015, 22:59     +1   -1




Però mi è sembrato uno dei momenti più profondi del gioco, una cosa che fa pensare, quasi più alta della conferenza di pace dei barbagrigia
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 08:15     +1   -1




Ma sai, molti si ricredono spesso dal fatto di essersi arruolati con i Manto della Tempesta mentre nessuno si lamenta mai di essersi arruolato per l'impero.... poi i dossier mi avevano fatto confuzione e avevo capito che Ulfric era un loro agente segreto e che quindi stesse facendo il loro gioco!
 
Top
La freccia nel ginocchio
view post Posted on 29/8/2015, 08:28     +1   -1




CITAZIONE
Anche se non userei mai due spade in furtiva

Infatti io le utilizzo nel corpo a corpo NON in furtiva :)

CITAZIONE
Ciao @La freccia nel ginocchio sono il tuo emissario in giro per Skyrim! :D

Ma che tenero :D :D
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 09:10     +1   -1




Lo so, lo so, comunque... Forza Impero ahahah, non siamo su Star Wars, non siamo cattivi :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 09:59     +1   -1




Questo non va bene :rolft2: repubblica forevah!
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 10:15     +1   -1




Beh... la sezione off Topic serve a qualcosa, basta aprire un topic. Chiedi e ti sarà dato
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 29/8/2015, 11:28     +1   -1




Bhe AveSithis, avere una protezione alta e globale alla magia è molto vantaggioso, ma a me va bene anche una barriera impenetrabile per gli incantesimi.
Poi è anche dovuto dai diversi stili di gioco, ad esempio tu non usi gli scudi, infatti è il bello dei giochi come skyrim ;)
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 11:30     +1   -1




Ma io gli scudi non riesco a capire come usarli, ho un problema, perché li credo così complicati da usare?
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 29/8/2015, 12:05     +1   -1




Lo scudo, come dice Sithis, è da insaccatore (infatti preferisco andare di spadone), ha un utilizzo più tattico, lo si usa quando ci sono o gruppi numerosi di nemici di buon livello o un singolo avversario di alto livello, è vantaggioso perchè riduce notevolmente i danni fisici e se l altro sta per effettuare un attacco caricato puoi tirargli un colpo di scudo (anche con armi a 2 mani e arma ad una mano impugnata da sola) e annullargli il colpo, sbilanciandolo consentendoti di colpirlo un paio di volte senza che lui possa difendersi
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 12:09     +1   -1




Io sono assicurato comunque sono sempre vestito con i vestiti da assassino della confraternita,però ho sempre l'armatura daedrica dietro di sicurezza
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 29/8/2015, 12:14     +1   -1




Alcuni perks di parare sono davvero interessanti, come l invulnerabilità alle freccie che colpiscono lo scudo (se freccie forti, scoccate da archi forti in mano a gente forte, es signori della morte draugr, il danno viene solo affievolito); poi puoi avere il 25% di disarmare l avversario con un colpo caricato di scudo; poi c è il bug dove se hai il perk di spostarti più velocemente con lo scudo alzato, quando sei in furtivo vai moooolto più veloce del normale; infine il più bello, quello che richiede 100 che ti permette di scattare con lo scudo (in pratica implacabile, specialmente con spezzamagie) e al contatto coi nemici li sbatti a qualche metro di distanza paralizzati per breve tempo

Ovviamente quando si comincia a raggiungere livelli alti, l unico modo per goderseli un po è mettere a leggendario :rotfl:
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 12:22     +1   -1




Bah, dipende, alla fine ci si può godere anche a livelli medi eh
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 29/8/2015, 12:25     +1   -1




Si vero, ma dopo un po mi stufo vedendo che uccido un drago in tre colpi caricati, preferisco che ci sia gente che riesce a uccidermi abbastanza facilmente :killer:
 
Top
RingoHolmes
view post Posted on 29/8/2015, 12:26     +1   -1




De gustibus
 
Top
Afrif N.VII
view post Posted on 29/8/2015, 12:26     +1   -1




È solo una mia preferenza
 
Top
43 replies since 28/8/2015, 18:21   357 views
  Share