Consigli per Nordico Berserker

« Older   Newer »
  Share  
Travis_Hoppus
view post Posted on 24/12/2015, 18:13     +1   -1




Salve ragazzi,

Mi sto godendo Skyrim da un paio di giorni a questa parte nelle vesti di un nordico, e la mia volontà sin dall'inizio è sempre stata (e continua ad essere) quella di sviluppare il mio PG come un berserker

Sto privilegiando Armi a due mani , armatura pesante (la parte dx), alchimia, forgiatura,ancora quasi per niente incantamento

Attualmente ho sempre usato uno spadone (quello forgiato dalla forgia celeste), voi consigliate di puntare su Asce o Martelli da Guerra? o di continuare con questa arma?

Sto tralasciando la quest principale, e mi sto dedicando alle diverse quest secondarie, dove posso trovare armi e armature più potenti? senza aver necessità di comprarle o di forgiarle?

Come posso muovermi per sviluppare al meglio le abilità di alchimia e armatura pesante e incantamento su armi e armature??

grazie in anticipo !
 
Top
ruben010901
view post Posted on 25/12/2015, 12:09     +1   -1




Guarda i perk per l'armatura pesante servono tutti, in particolare l'ultimo a sinistra che azzera il peso dell'armatura e ti fa correre come se indossasse vestiti. Le armi a due mani vanno bene. I migliori equipaggiamenti che puoi trovare secondo me sono quelli che forgi. Io ho creato una belva che usa armatura daedrica e armi in ossa di drago.Non dimenticare l'incantamento che è importantissimo, ma non so dirti per l'alchimia, Io non l'ho mai usata. Io solitamente uso gli spadoni, ma quando diventi bravo vanno bene tutti. Armi buone a due mani possono essere il martello Volendrug che assorbe 50 punti vigore e attacca con la stessa velocità di uno spadone. Potresti usare la lama d'Ebano, ma se la potenzi è quasi come cheattare.
 
Top
1 replies since 24/12/2015, 18:13   167 views
  Share