Consigli su come sviluppare un PG redguard mago di distruzione/arma a una mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2016, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Mi piacciono molto i maghi di distruzione con magia e arma a una mano, ma vorrei chiedere a voi esperti dei consigli sul tipo di armatura da usare:
vesti, cappuccio e guanti pesanti con stivali pesanti?
E per le mani?
Pensavo a spada (sx) e magia di distruzione (dx), ma ditrmi voi
 
Top
LilithTheDestroyer
view post Posted on 19/1/2016, 14:40     +1   +1   -1




Premetto che non sono esperta :( Nello specifico il mio personaggio non è un Redguard però posso dirti che sto sviluppando il mio pg come un mago-guerriero, con spada mano dx e magia mano sx.

Io per il momento utilizzo il cappuccio da principiante (che è un oggetto che ho trovato da quasi subito) che da + 30 punti di magicka e la veste del negromante che se non erro da + 50 punti di rigenerazione magicka. Guanti e stivali sinceramente non ricordo perchè li cambio spess, dovrei ricontrollare :lol: magari ti faccio sapere poi, se sei interessato :P

Ultimamente però stavo leggendo in qualche topic che comunque questi capi d'abbigliamento che danno rigenerazione di magicka ecc non sono molto efficaci in quanto a protezione dai dani inflitti dal nemico ma non posso confermarti la veridicita di questa notizia perchè ti ripeto, è una cosa che ho letto un po' qua e un po' la...

Spero di esserti stata d'aiuto almeno in parte :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline