Consigli su come sviluppare un PG redguard mago di distruzione/arma a una mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2016, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Mi piacciono molto i maghi di distruzione con magia e arma a una mano, ma vorrei chiedere a voi esperti dei consigli sul tipo di armatura da usare:
vesti, cappuccio e guanti pesanti con stivali pesanti?
E per le mani?
Pensavo a spada (sx) e magia di distruzione (dx), ma ditrmi voi
 
Top
LilithTheDestroyer
view post Posted on 19/1/2016, 14:40     +1   +1   -1




Premetto che non sono esperta :( Nello specifico il mio personaggio non è un Redguard però posso dirti che sto sviluppando il mio pg come un mago-guerriero, con spada mano dx e magia mano sx.

Io per il momento utilizzo il cappuccio da principiante (che è un oggetto che ho trovato da quasi subito) che da + 30 punti di magicka e la veste del negromante che se non erro da + 50 punti di rigenerazione magicka. Guanti e stivali sinceramente non ricordo perchè li cambio spess, dovrei ricontrollare :lol: magari ti faccio sapere poi, se sei interessato :P

Ultimamente però stavo leggendo in qualche topic che comunque questi capi d'abbigliamento che danno rigenerazione di magicka ecc non sono molto efficaci in quanto a protezione dai dani inflitti dal nemico ma non posso confermarti la veridicita di questa notizia perchè ti ripeto, è una cosa che ho letto un po' qua e un po' la...

Spero di esserti stata d'aiuto almeno in parte :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Poiché appena entri nell'accademia di winterhold ti viene fornita una veste (da apprendista, se non ricordo male) con una diversa specializzazione a seconda di quello che dici alla tizia all'ingresso, pensavo di prendere quella di distruzione e guanti/stivali a piastre, molto in stile "Vigilanti di Stendarr", anche se li troverò un po' avanti nel gioco, o magari optare per guanti e stivali elfici (li prendo ai dannati thalmor)po'avanti, però vorrei qualche consiglio.
 
Top
LilithTheDestroyer
view post Posted on 19/1/2016, 16:29     +1   +1   -1




Sì infatti li io ho scelto Distruzione, per il resto non so dirti, mi spiace :/
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 16:49     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Volkihar V Clan
Posts:
14,894
Reputazione:
+212
Location:
Universo.

Status:
Offline


CITAZIONE (LilithTheDestroyer @ 19/1/2016, 14:40) 
Premetto che non sono esperta :( Nello specifico il mio personaggio non è un Redguard però posso dirti che sto sviluppando il mio pg come un mago-guerriero, con spada mano dx e magia mano sx.

Io per il momento utilizzo il cappuccio da principiante (che è un oggetto che ho trovato da quasi subito) che da + 30 punti di magicka e la veste del negromante che se non erro da + 50 punti di rigenerazione magicka. Guanti e stivali sinceramente non ricordo perchè li cambio spess, dovrei ricontrollare :lol: magari ti faccio sapere poi, se sei interessato :P

Ultimamente però stavo leggendo in qualche topic che comunque questi capi d'abbigliamento che danno rigenerazione di magicka ecc non sono molto efficaci in quanto a protezione dai dani inflitti dal nemico ma non posso confermarti la veridicita di questa notizia perchè ti ripeto, è una cosa che ho letto un po' qua e un po' la...

Spero di esserti stata d'aiuto almeno in parte :D

Anche io inizialmente iniziai a giocare cosí. Ero di livello 3. Ma lo abbandonai subito contro i Draugr. La magia fiamme era cosí inutile contro di loro che persi la pasienza.
Dopo ho optato per un guerriero guaritore.

CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 19/1/2016, 12:51) 
Mi piacciono molto i maghi di distruzione con magia e arma a una mano, ma vorrei chiedere a voi esperti dei consigli sul tipo di armatura da usare:
vesti, cappuccio e guanti pesanti con stivali pesanti?
E per le mani?
Pensavo a spada (sx) e magia di distruzione (dx), ma ditrmi voi

I maghi in Oblivion erano i piú forti perché potevi creare incantesimi da livello maestro spropositati.
Se giochi per pc prova qualche mod specifica.
Le guardie rosse sono conosciuti per essere dei guerrieri guaritori. Peró qui in Skyrim si puó ottenere anche un mago puro guardia rossa. Hai Dragonborn??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2016, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Ho la legendary edition.
Ma comunque ci tenevo a sfruttare il boost in distruzione dei redguard, anche se è rilevante solo all'inizio del gioco.
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 19/1/2016, 19:58     +2   +1   -1




Se andate nella sezione guide, ci sono un paio di guide appunto :P dedicate alla build di pg maghi! ;)
 
Top
Lalonde
view post Posted on 20/1/2016, 16:31     +1   +1   -1




A livelli bassi e a difficoltà alte sarà abbastanza complicato procedere senza grossi problemi.
Basso livello di armatura e bassi livelli di danni magici e/o fisici, fanno del mago guerriero una della classi più complicate agli inizi del gioco.
Non puoi stare a distanza xke il tuo arsenale magico non è sufficientemente potente e sviluppato e non puoi stare completamente in mischia perché i livelli di armor e di attacco sono davvero miseri.
Per come la vedo io ti consiglio di sviluppare prima le abilità legate al guerriero, quindi armatura e armi a una mano (in assenza di magika potrai usare voledo attacchi a 2 armi) per poi concentrarti su quelle del mago e livellare man mano quello che ti servirà in base ai valori progressivi del tuo pg e a quali strategie ti piace adottare di solito.
Andando avanti nel gioco e usando il loop alchimia-forgiatura-incantamento, potrai essere molto più libero di dedicarti esclusivamente al ramo magico.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 16:55     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Danke
 
Top
8 replies since 19/1/2016, 12:51   227 views
  Share