THE REVENANT, Character Build

« Older   Newer »
  Share  
AveSithis!
view post Posted on 30/1/2016, 20:59     +2   +1   -1




PREMETTO CHE PER QUESTA GUIDA, E PER LE ALTRE CHE VI POSTERO' SU QUESTO ARGOMENTO, TUTTI I CREDITI PER LA REALIZZAZIONE VANNO ALL'AUTORE ORIGINALE, IN QUESTO CASO ALL'UTENTE Mason DEL FORUM tamrielvault.com E QUESTO E' IL LINK ALLA DISCUSSIONE ORIGINALE

Queste build non si limitano a dare un indicazione su dove e come piazzare i perk nelle abilità, ma cercano di dare una traccia anche di Background per una maggiore immersività e Role Playing del gioco!


THE REVENANT
1358109703-challengepic3
Una piaga oscura è arrivata a Tamriel, lasciandosi dietro una scia di morte e cadaveri mutilati. The Revenant è una creatura caduta e oscura, un vero servitore di Namira.

Non ha mezzi diretti di guarigione ed è costantemente costretto a nutrirsi dei corpi degli altri per sopravvivere, in genere può essere trovato in fosse o campi di battaglia a nutrirsi di morti e feriti.

Razza consigliata: Orc

Pietra: Pietra del Lord

Skill maggiori: Armatura pesante, Forgiatura, Evocazione, Parata.

Skill minori: Armi ad una mano, Armi a due mani, Incantamento.

Armatura consigliata: Antica armatura nord e Targa del Dissanguato.

Armi consigliate: Tutte le armi nord antiche, Spada d'ebano o daedrica con l'incantamento trappola dell'anima.

Quests e luoghi essenziali alla costruzione del PG: quest di Namira & Azura, rovine di Kjenstag, Abissi profondi, quest di Alftand, Distruggi la dark brotherhood (opzionale).

La Build
Con questa build otterremo un abbondanza di commenti e attenzioni negative da parte delle guardie che spesso commenteranno la puzza di cadavere dalla sua armatura, e se si lamentano per l'odore, sicuramente non apprezzeranno la piccola orda di cadaveri mangiati che lascieremo ovunque andremo!

L'Antica armatura nord è senza dubbio uno dei set più caratteristici che si possono trovare in Skyrim, anche se purtroppo a causa della sua rarità la maggior parte dei giocatori la trovano quando sono ormai molto avanti nel gioco e quando ormai hanno potenziato altri set o oggetti; il nostro obiettivo sarà reperirla il prima possibile, anche se, nelle prime fasi si dimostrerà un set debole, perchè può essere migliorata usando il perk per l'acciaio, ma riceve i bonus da quello per le armature daedriche! Per questo andrà migliorata con l'ausilio di incantesimi!
L'armatura non possiede uno scudo, per questo completeremo il set con la Targa dell'insanguinato che si può trovare ad Alftand, ed ha pure un effetto di danneggiamento aggiuntivo che si rivela efficace quando usiamo i colpi di scudo!
Vien da se che con questo personaggio useremo quasi esclusivamente armi draugr, che risultano perfette per questa build. Le armi draugr affilate fanno buoni danni sia che siano ad una o due mani e risultano piacevoli da utilizzare in combattimento. E nel gioco avremo la possibilità di trovare diverse armi draugr uniche, come la dama pallida e la spada dell'aquila rossa, che saranno perfette per questo personaggio!

Per recuperare il nostro "costume" fin dalle fasi iniziali del gioco, saranno fondamentali le rovine di Kjenstag
kjenstag
Qui dovremo procedere così:
1 Viaggiate a Morthal e aspettare fino a dopo 08:00 di sera, salvate il gioco.
2 Procederead est per Kjenstag.
3 Quando ci si avvicina alle rovine un fantasma nord apparirà e comincerà a correre verso nord.
4 Uccidete il fantasma di ricevere il set completo di antica armatura nord.

Per le stat la distribuzione sarà ovviamente incentrata quasi totalmente sulla salute, in modo da massimizzare gli effetti derivanti anche dall'uso del'anello di Namira, in modo marginale sul vigore, e assolutamente assente per la magika, quindi 0/5/1
Gli incantamenti che andremo ad applicare saranno principalmente rivolti a potenziare il nostro potere di attacco, di armatura pesante, ed in ultimo potremmo optare per qualche potenziamento al vigore o al carico massimo!
Qeste nell'immagine le abilità prinvipali da sviluppare
AClK5NF

Per quanto riguarda gli urli, useremo quelli soliti usati dai guerrieri, forza inesorabile, rallenta tempo, forma ghiacciata, marchio della morte, furia elementeale.

Edited by AveSithis! - 1/2/2016, 12:38
 
Top
0 replies since 30/1/2016, 20:59   528 views
  Share