THE HERETIC, Character Build

« Older   Newer »
  Share  
AveSithis!
view post Posted on 31/1/2016, 01:31     +2   +1   -1




PREMETTO CHE PER QUESTA GUIDA, E PER LE ALTRE CHE VI POSTERO' SU QUESTO ARGOMENTO, TUTTI I CREDITI PER LA REALIZZAZIONE VANNO ALL'AUTORE ORIGINALE, IN QUESTO CASO ALL'UTENTE Mason DEL FORUM tamrielvault.com E QUESTO E' IL LINK ALLA DISCUSSIONE ORIGINALE

Queste build non si limitano a dare un indicazione su dove e come piazzare i perk nelle abilità, ma cercano di dare una traccia anche di Background per una maggiore immersività e Role Playing del gioco!


THE HERETIC
jpg
Ispirato dall'atmosfera gotica di Dawnguard, questo è un personaggio ibrido che può portare il giocatore a sperimentare sia la luce che i lati oscuri del dlc.

"Le informazioni sono vaghe sull'origine di questo guerriero ombra ...
Una volta ha servito i Vigilanti, fu uno dei loro più grandi cacciatori di vampiri, elogiato per la sua abilità in battaglia durante le prime crociate. Tuttavia il suo disprezzo per i non morti lo consumava e nella sua ossessione ha ceduto alla magia proibita, sacrificando la morale per combattere il male.
Rifiutandosi di conformarsi alla dottrina dei vigilanti, è stato infine scomunicato, bollato come eretico e costretto all'esilio.
Ora questo prete dimenticato affronta l'oscurità armato di una strana fusione di sapienza magica mista di divino e profano, nella sua solitaria guerra contro i dannati ..."


Razza consigliata: Bretone
Pietra: Pietra del Lord
Principali Abilità: Evocazione, Recupero, Armi ad una mano, Alchimia.
Abilità secondarie: Parata, armatura pesante, forgiatura, Arceria, alterazione.
Armi consigliate: Ascia runica Dawnguard / Balestra potenziata
Armatura: Armatura pesante Dawnguard, vesti da principiante/apprendista, Armatura reale del vampiro.
Urli: Marchio della morte, Rallenta tempo, Sussurro dell'Aura, prosciuga Vitalità, Evoca Durnehviir, Forma Eterea.

La Build
Forse la caratteristica più interessante di tutti i chierici è la loro diversità. Chierici di allineamento buono in genere favoriscono incantesimi divini e pongono l'accento sul respingere e distruggere le entità diaboliche, mentre un chierico malvagio può cercare di controllare e anche creare i non morti, diffondendo la paura e il caos ...
L'Eretico coniuga questi due deliziosi allineamenti e si colloca direttamente in mezzo; facendo tutte le cose giuste,in modo completamente sbagliato!
Di carattere simile a un cacciatore di streghe; l'eretico sceglie di utilizzare gli strumenti del nemico contro di lui. La comprensione dell'evocazione gli permette di bandire o interrompere i riti oscuri di vampiri e negromanti e se necessario evocare al suo comando non-morti o daedra, se questo si rivela necessario per eliminare il suo nemico.
Principalmente è un guerriero sacro, il combattimento ravvicinato è condotto con ascia e scudo, ed in mancanza della destrezza richiesta per l'uso di un arco L'Eretico preferisce il pugno duro di una balestra in acciaio contro draghi o nemici che attaccano a distanza.
Porta con se il peso degli insegnamenti della scuola del recupero, la sola presenza di questo personaggio è in grado di distruggere immediatamente i non morti minori, mentre quelli più forti, bruciano nel fuoco sacro sotto attacchi incessanti.

Armi e Armature
L'Eretico indossa vesti invece di pesanti armature, e combinando l'uso dello scudo, con magie come carne di drago e la pietra Lord può resistere a qualsiasi danno, mentre la magika viene rigenerata dalle sue vesti per permettergli lanciare magie di fuoco! Il risultato è un buon equilibrio di velocità, difesa e rigenerazione magica.

Armature consigliate
Vesti del principiante 50% Rigenerazione Magica
Vesti dell'apprendista 75% Rigenerazione Magica
Vesti dell'adepto 100% Rigenerazione Magica
Armatura reale del vampiro 125% Rigenerazione Magica + bonus Difesa
Il tutto può essere completato da un elmo pesante Dawnguard, e l'aggiunta dell'armatura reale del vampiro, conferisce non solo un ulteriore bonus di difesa, ma una potente effetto di rigenerazione della magika!

Armi consigliate
Ascia runica Dawnguard
Per l'eretico una sola arma incarna davvero la sua personalità. L'ascia runica Dawnguard gli permette di farsi strada attraverso i vampiri come una forza della natura!
Quest'arma è totalmente unica per una serie di motivi; il suo potere si intensifica in base al numero di non morti uccisi e rilascia danni da sole aggiuntivi, quindi intensifica il suo potere ad ogni colpo. Ha cariche infinite e non si resetta se viene temprata alla forgia!

Balestra migliorata, una potente arma che permette di risolvere molte situazioni in cui l'attacco a distanza è a sola possibilità di successo.

La distribuzione dei punti nelle stat per l'Eretico è: Magicka 1 / Salute 2 / Vigore 1
La distribuzione dei perk nelle abilità sarà dunque così:
KVIjzGd

L'retico è una grande Build, adatto per i giocatori esperti in grado di gestire il bilanciamento tra competenze multiple. Per questo motivo occorre essere almeno a livello 60 per poter sviluppare appieno il potenziale di questo personaggio!
Per questo, nelle prime fasi del gioco questo personaggio può essere gestito come un guaritore ed è consigliabile portarsi sempre appresso un compagno.
Alchimia risulta una delle abilità chiave da sviluppare subito, perchè fornisce pozioni e veleni che possono essere usati o venduti per poter aumentare più rapidamente il proprio livello!

Mentre le su conoscenze di evocazione dei non morti gli permettono di contrastare fin da subito nemici fastidiosi come i vampiri, che hanno la pessima abitudine di risuscitare i morti intorno a loro durante il combattimento. L'eretico ha imparato a interrompere questi rituali con la propria necromanzia, ponendo i cadaveri sotto il suo controllo o distruggendoli del tutto se lo desidera.
Colpendo i non morti nemici con il proprio incantesimo di rianimazione durante il processo di evocazione è possibile prendere il controllo del cadavere; mentre lanciargli un incantesimo di rianimazione per due volte in rapida successione lo distrugge in modo permanente.

Edited by AveSithis! - 1/2/2016, 12:37
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 08:07     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Avevo in mente di iniziare un personaggio bretone... Aggiudicata questa build!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:00     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Comunque, una volta raggiunto un alto livello di incantamento e magari con qualche vestito che da bonus, credo sia possibile passare l'incantamento della veste reale del vampiro alla corazza pesante Dawnguard, per avere l'armatura completa Dawnguard. Questo va a modificare leggermente l'idea iniziale di una semi-armatura da mago, cambiando qualcosa nel Role-play, ma incide anche riguardo il bonus armatura e visivamente sull'aspetto del personaggio.
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 1/2/2016, 14:04     +1   -1




Si certo! Anche perchè queste sono solo linee guida per la creazione di un pg a 360 gradi, quindi lo scopo è fornire spunti su possibili background e modi di costruzione delle abilità, poi dopo ogni variazione sul tema è ammessa e anzi consigliata! ;)
 
Top
3 replies since 31/1/2016, 01:31   479 views
  Share