Mio primo personaggio in assoluto.

« Older   Newer »
  Share  
savior
view post Posted on 11/2/2016, 15:59     +1   +1   -1




Vorrei fare un pg: guerriero con spadoni a due mani, mago oppure ladro. Mi date consigli pure sulle razze? Sono inesperto su questo gioco, è la mia prima volta.
 
Top
savior
view post Posted on 11/2/2016, 18:29     +1   +1   -1




Scusate il repost. Ho iniziato nuovamente il personaggio e l'ho fatto del Nord. Con la destra impugno l'arma a una mano e con la sinistra uso una delle magie di distruzione (fuoco principalmente)
 
Top
tuono200
view post Posted on 12/2/2016, 12:49     +2   +1   -1




Ciao. Dipende dal tuo stile di gioco. Se ti piace usare sia magie e sia armi segui questa strada. Un consiglio che ti posso dare e' che con questo metodo non eccelerai in nessuno dei due ambiti. Usando le magie di distruzione in una sola mano saranno scadenti senza distruzione sinergica(due mani) con il relativo perk impatto(sbilancia l'avversario). Le armi ad una mano ti tengono una mano libera ma a mio parere sarebbe piu' adatto uno scudo per aumentare la difesa. Cosi' sei costretto a fiondarti addosso ai nemici con magie di distruzione(inutili ai livelli alti senza quei perk) o evocazione(sarai costretto a cambiare di continuo da evocazione,alterazione,distruzione o quello che hai intenzione di usare). Io ti consiglio di non mischiare troppe cose. Fai due pg differenti ma che sono imbattibili nel loro ambito(guerriero,mago) ;)
 
Top
Lalonde
view post Posted on 12/2/2016, 13:22     +2   +1   -1




Ciao, come ha detto Tuono il problema degli ibridi, anche mio parere, è che è tosta livellarli per bene e in entrambi i campi (nel tuo caso armi a una mano e magia) fin dai primi livelli.
Detto questo, però, nulla ti vieta di far avanzare il tuo pg ibrido per gradi.
Ovvero, prima specializzi al meglio un ramo e poi cominci a specializzare l'altro.
Nel caso di un mago guerriero ad esempio, sarebbe utile prima specializzare le abilità legate al guerriero (armi a una mano, armatura, forgiatura etc etc etc.) e poi, man mano che hai preso confidenza con il gioco e il tuo pg è in grado di fare e prendere dei bei danni senza rischiare di crepare facilmente, cominci a specializzarti meglio nel ramo magico.
A tal proposito distruzione non è l'unica scuola che rende al meglio, se non quando avrai sbloccato gli incantesimi più potenti, e infatti potrai usare altre scuole magiche che sono di sicuro anch'esse molto utili (illusione fa calmare i nemici o li fa scannare tra loro, evocazione ti aiuta evocando dei minion che combattono al tuo fianco, alterazione ad alti livelli è una figata perché puoi paralizzare i nemici, addirittura recupero, se usata bene, è un ottima scuola, ovviamente più efficace contro i non morti.
E' un ottima soluzione quella di ibridarsi il pg anche per dare longevità al personaggio e al gioco in generale, dato che una volta che per esempio hai specializzato completamente il tuo pg nelle armi a una mano o ti inventi qualcosa per farlo progredire oppure non livellerai oltre.

Detto questo sentiti pure libero di creare il pg col quale ti diverti di più, non esiste una regola valida in assoluto se non questa: divertirsi ;)
E per ciò che riguarda il potenziamento del tuo pg spulcia le nostre guide, in particolare quella per incantarsi l'equip al massimo dei potenziamenti desiderati, così da poter fare affidamento su un pg di tutto rispetto.
 
Top
savior
view post Posted on 12/2/2016, 21:44     +1   +1   -1




E se volessi costruire un mago, invece? Che consigli mi date?
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 23:05     +1   -1
Avatar


Group:
Volkihar V Clan
Posts:
14,893
Reputazione:
+212
Location:
Universo.

Status:
Offline


Cé una discussione apposita in guide. Trovala.
 
Web Contacts  Top
tuono200
view post Posted on 12/2/2016, 23:17     +1   +1   -1




Ti consiglio di fare come ha detto Sabrina. Com la guida ti farai un'idea piu' completa e chiara. Inoltre se nel tasto''cerca'' scrivi mago,spunteranno un sacco di discussioni. Se poi hai altri dubbi li condividi qui :)
 
Top
savior
view post Posted on 13/2/2016, 13:57     +1   -1




Ho optato per tutt'altro proprio. Ho creato un Bretone e lo sto facendo Guerriero/Evocatore. Nel senso che utilizza le due armi evocate come armi. Grazie a tutti dei consigli.
 
Top
tuono200
view post Posted on 13/2/2016, 13:58     +1   -1




Bella scelta un ottimo pg. Di nulla :)
 
Top
savior
view post Posted on 13/2/2016, 14:00     +1   -1




Lo spero, se non dovesse prendermi del tutto, lo porterei su un'altra via. Tanto sempre mago volevo farlo.
 
Top
tuono200
view post Posted on 13/2/2016, 14:27     +1   -1




Col bretone ti pupi sbizzarrire. Ottima scelta per la resistenza alla magia. Questo ti permette di spaziare notevolmente. Un altmer guerriero si puo' fare ma sarebbe veramente inutile il suo bonus razziale(+50 magicka per un guerriero)
 
Top
10 replies since 11/2/2016, 15:59   117 views
  Share