Mio primo personaggio in assoluto.

« Older   Newer »
  Share  
savior
view post Posted on 11/2/2016, 15:59     +1   +1   -1




Vorrei fare un pg: guerriero con spadoni a due mani, mago oppure ladro. Mi date consigli pure sulle razze? Sono inesperto su questo gioco, è la mia prima volta.
 
Top
savior
view post Posted on 11/2/2016, 18:29     +1   +1   -1




Scusate il repost. Ho iniziato nuovamente il personaggio e l'ho fatto del Nord. Con la destra impugno l'arma a una mano e con la sinistra uso una delle magie di distruzione (fuoco principalmente)
 
Top
tuono200
view post Posted on 12/2/2016, 12:49     +2   +1   -1




Ciao. Dipende dal tuo stile di gioco. Se ti piace usare sia magie e sia armi segui questa strada. Un consiglio che ti posso dare e' che con questo metodo non eccelerai in nessuno dei due ambiti. Usando le magie di distruzione in una sola mano saranno scadenti senza distruzione sinergica(due mani) con il relativo perk impatto(sbilancia l'avversario). Le armi ad una mano ti tengono una mano libera ma a mio parere sarebbe piu' adatto uno scudo per aumentare la difesa. Cosi' sei costretto a fiondarti addosso ai nemici con magie di distruzione(inutili ai livelli alti senza quei perk) o evocazione(sarai costretto a cambiare di continuo da evocazione,alterazione,distruzione o quello che hai intenzione di usare). Io ti consiglio di non mischiare troppe cose. Fai due pg differenti ma che sono imbattibili nel loro ambito(guerriero,mago) ;)
 
Top
Lalonde
view post Posted on 12/2/2016, 13:22     +2   +1   -1




Ciao, come ha detto Tuono il problema degli ibridi, anche mio parere, è che è tosta livellarli per bene e in entrambi i campi (nel tuo caso armi a una mano e magia) fin dai primi livelli.
Detto questo, però, nulla ti vieta di far avanzare il tuo pg ibrido per gradi.
Ovvero, prima specializzi al meglio un ramo e poi cominci a specializzare l'altro.