Arciere-Assassino Consigli

« Older   Newer »
  Share  
tuono200
view post Posted on 15/2/2016, 23:44     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi. Ho spulciato molte discussioni a riguardo ma ho qualche dubbio. Mi piacerebbe fare un pg furtivo con arceria e armi ad una mano(spada o pugnale? Lati positivi e negativi di entrambi?). Mi resta un dubbio. Gioco a difficile e per un po' di livelli non oneshotto neanche un horker zoppo. Ecco il mio dubbio. Quando mi scoprono vado di Spada e scudo,doppie spade o illusione e spada? So' che ci sono molti assassini nel forum quindi datemi consigli per favore :)
 
Top
lonedruid
view post Posted on 15/2/2016, 23:51     +1   -1




Sto costruendo un pg con questo stile e devo dire che io, il più delle volte, oneshotto. Anyway, quando mi capita di combattere corpo a corpo uso spada/ascia e scudo, difatti sto aumentando pure parare e armi ad una mano come abilità secondarie.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 03:41     +1   -1
Avatar

Dovahkiin Anziano

Group:
Compagni
Posts:
2,555
Reputazione:
+178

Status:
Offline


Visto che, come hai scritto nel titolo, si parla di un assassino io lascerei perdere spade e scudi. Per il corpo a corpo io opterei su due pugnali. Intanto sono le armi più veloci del gioco e poi sono facilmente occultabili. Se non l'hai già fatto ti consiglio di fare la quest della confraternita oscura...ed anche di recuperare il rasoio di Dagon ;)
 
Top
tuono200
view post Posted on 16/2/2016, 15:53     +1   -1




L'ho fatto e cancellato perche' non mi ha convinto per niente. Ecco il motivo del post. Grazie all'arco che fa uno sputo di danno,l'orso nella caverna iniziale mi ha quasi distrutto. Non mi piace giocare senza potermi difendere in qualche modo.
 
Top
lonedruid
view post Posted on 16/2/2016, 19:20     +1   -1




Strano. Io uso l'arco e ho fatto la missione di uccidere quel vampiro in quella grotta, non so se hai presente. Bhè, li ho praticamente oneshottati. Ho circa il 60% di danno in più nell'arco tramite "arcieria". (Sono solo livello 12)
 
Top
tuono200
view post Posted on 17/2/2016, 00:01     +1   -1




Be' a questo punto devo dedurre che si comincia a oneshottare coi primi perk di arcieria. Comunque grazie a tutti :)
 
Top
5 replies since 15/2/2016, 23:44   138 views
  Share