A new character?

« Older   Newer »
  Share  
†Dragon's Blood!
view post Posted on 18/2/2016, 20:38     +1   -1




Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Dato che m'è venuta questa "capata" (trad. voglia improvvisa), vorrei iniziare un nuovo personaggio come mago puro oppure come mago/assassino? Ora passo nello spiegarvi cosa cerco nello specifico. Per mago puro intendo un mago che utilizzi tutti i rami della magia (distruzione, illusione, recupero, alterazione, evocazione), mentre per mago/assassino intendo un personaggio che abbia le capacità di uccidere tramite i due rami principali: illusione-furtività. Bene, detto ciò vorrei passare alla parte tecnica cioè: Che razza mi consigliate di utilizzare? Io ho pensato alle due/tre ipotetiche razze, ma vorrei anche un vostro consiglio. Per quanto riguarda il mago puro vorrei utilizzare Altmer (elfo alto) o Bretone, mentre per quel mago/assassino avevo pensato ad un Khajiit. Ma voi cosa mi consigliate? Inoltre vorrei chiedervi anche in che modo vestirli, armature leggere tutti e due? Fatemi sapere la vostra, per favore. Grazie in anticipo.
 
Top
barto666
view post Posted on 18/2/2016, 21:07     +1   -1




Per il mago puro opterei per nessuna armatura, ma solo vestiti normali incantati, se non ricordo male c'è una perk in un albero che aumenta la difesa se non si indossa armatura (non ricordo di preciso in quale albero, ma qualcuno ti saprà consigliare meglio di me), ma fino a che non sblocchi questa abilità andrei con armatura leggera (dipende anche dal livello di difficoltà a cui decidi di giocare).
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 18/2/2016, 21:33     +1   -1




Ci sono già molte guide presenti sul forum e in questa sezione e in guide, da consultare su questo argomento. Passo a chiudere, se non trovi un argomento, prima di aprire topic uguali ad altri gia esistenti, o commentarli, usati il comando cerca o mandate un pm ai mod per farvi dare una mano! ;)
 
Top
2 replies since 18/2/2016, 20:38   70 views
  Share