Cambio di Orientamento PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 13:14     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
126
Reputazione:
+19

Status:
Offline


Salve,
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato in passato, ma da quello che ho potuto vedere non mi pare e qualcosa che ci si avvicinava era su post vecchi non più letti.

La mia domanda principale è in realtà più una richiesta di consiglio.
Al momento sto livellando un imperiale guerriero ad una mano e mago, mi rendo però conto che a livello basso le armature leggere sono un po' debolucce e di conseguenza mi trovo ad utilizzare quella pesante per proteggermi un po' di più.

puntando su magica e salute nei livelli nuovi, ovviamente il peso trasportabile rimane poco.
ma inevitabilmente nell'andar del tempo l'abilità armatura pesante cresce e non riesco a trovare un set adeguato di leggera. Volendo essere principalmente mago evito di mettere punti sul vigore. Sbaglio?

Per altro le magie costano ancora molto soprattutto quelle di recupero poiché sto livellando distruzione..

Posso pensare di fare un mago guerriero con pesante ? anche perché quando avrò finito le quest delle nightingale utilizzero la night completa che mi piace molto... o ci sono delle leggee migliori della night completa??

Scusate la nabbaggine delle domande e grazie per le risposte
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 3/3/2016, 13:52     +1   -1




Allora, ti do la mia modesta opinione, parere mio, un mago guerriero è molto fattibile, ma lo devi sviluppare a blocchi, ossia, prima sviluppi che ne so, il comparto magico, e poi la componente da guerriero, poi, volendo avere una componente da guerriero, un po di vigore occorre, non solo per il peso trasportabile, ma anche perché altrimenti dopo due colpi caricati hai già il fiato corto, puoi ovviare a questo applicando incantamenti di fortifica vigore, se non vuoi usare i punti dei level up, e come armor leggera resistente, c'è la draconica leggera! ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Beh, Sithis, per la draconica o hai 100 di forgiatura o nulla, dunque...
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 3/3/2016, 14:50     +1   -1




Si può anche sperare che il c**o sia a nostro favore e cercare i pezzi nei bauli! XD no vabbe, è che la Nightingale per le caratteristiche che ha, è più da ladro illusionista, e comunque io un mago guerriero lo vedo meglio in armor pesante, poi sono gusti, quella è poi la parte più di contorno del pg, però ad esempio questa http://tesv.sonsofskyrim.forumfree.it/?t=72040986 che è una build che ho tradotto un po di tempo fa, secondo me è una buona base per un mago guerriero ben bilanciato, o almeno, per come io concepisco un mago guerriero! ;) poi ovvio che il mio non è un parere assoluto! ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Io ho fatto un mago guerriero con armatura imperiale pesante quasi completa e cappuccio da esperto al posto dell'elmo. Era carino come pg.

P.S. io amo i nani e la loro tecnologia, magari in futuro sfrutterò quella build
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 20:10     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
126
Reputazione:
+19

Status:
Offline


Io ho già un mago guerriero...al lvl 50 che per ora ho sospeso... utilizzo la night perché completa ha dei bonus. .ma in realtà per lo più combatto con magie e la rosa di sanguine per cui il corpo a corpo e da un po che praticamente lho abbandonato anche se a volte mi butto in mischia... per le skill tipo forgia e incantamenti ho sempre avuto problemi a livellare. .. poiché non sono uno che punta a fare molti soldi e per livellare servono... esteticamente mi piacciono molto le amor di vetro elfiche ma non sono potenti... le daedriche non le ho mai trovate....
 
Top
5 replies since 3/3/2016, 13:14   97 views
  Share