Sconosciuta, l'agente argoniana al soldo dell'Impero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 06:47     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


Visto che io non riesco a tenere un pg troppo tempo, l'unico che ho tenuto abbastanza a lungo è stato il primo, ho appena (ieri sera) cambiato pg, creando Sconosciuta, un'argoniana inviata a Skyrim per sedare la ribellione. È stata arrestata per far credere ai MdT di essere una semplice criminale, ma subito dopo la fuga da Helgen ha rivestito la sua armatura del Penitus Oculatus, "gentilmente fornitagli" da un soldato della guarnigione di Dragon Bridge, ed è andata ad occuparsi dei nemici dell'Impero

1) distruggerò la Confraternita oscura

N.B. C'è un modo per prendere la cappa ammantata senza givvarsela anche senza essere nella DB?

2) Mi farò amici gli Jarl

3) Farò le quest della Ribellione

Parlando tecnicamente, ho deciso di svilupparlo come il classico soldato imperiale: spada, scudo e arco, un pg semi-furtivo ma anche da prima linea.
 
Top
AveSithis!
view post Posted on 21/4/2016, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 21/4/2016, 07:47) 
distruggerò la Confraternita oscura

Così ferisci la mia sensibilità però! :(

Per la cappa ammantata, dovresti trovare i pezzi nel santuario della db mentre fai il massacro :(
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


[QUOTE]
Così ferisci la mia sensibilità però! :(
[QUOTE]

Sei filo-imperiale e filo-confraternita?

CITAZIONE
Per la cappa ammantata, dovresti trovare i pezzi nel santuario della db mentre fai il massacro :(

Perfetto! Il Role-Play è salvo!
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 09:08     +1   -1




Però ha fatto effetto quella frase detta così categorica "distruggerò la confraternita oscura "!!


Buona fortuna con Sconosciuta ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Compagni
Posts:
2,020
Reputazione:
+79
Location:
Aetherius

Status:
Offline


ICH BIN DER FÜHRER!
No, dai, boiate a parte... La Confraternita è nemica dell'Impero, e chi appoggia l'Impero con un personaggio 100% BUONO e RISPETTOSO DELLA LEGALITÀ a mio parere dovrebbe distruggerla. Questo pg non solo è BUONO e LEGALE, ma è pure pagato dall'Impero!
 
Top
4 replies since 21/4/2016, 06:47   93 views
  Share