Aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
DOVahKiin a doppia lama
view post Posted on 29/6/2016, 10:49     +1   -1




Sono un giocatore accanito di skyrim ma fino ad ora mi sono fatto personaggi con abilità messe a caso ad esempio recupero distruzione e arcieria anche se uso doppia spada e spada e scudo. Vorrei farmi un tank senza DLC, che dite è troppo tardi se sono al liv 22? Lo riinizio? Aiutatemi!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


iniziamo tenendo presente che a lv22 un guerriero tank è gia nel pieno della sua forza (se così la possiamo chiamare). tornando a noi comunque, cerchiamo di risolvere un problema alla volta XD allora, per togliere i perks hai due possibilità:
-finire dlc dragonborn ed usare relativo potere reperibile solo alla fine
- portare le abilità in questione (quelle che hai nominato) a 100 e successivamente renderle leggendarie (ti rivengono dati i perks e l'abilità torna a lv "base")
c'è da dire comunque che con l'abbattimento del vecchio level cap nulla ti vieta di continuare su questa strada... in fin dei conti puoi mettere tutti i perks che vuoi a patto che tu continui a salire di livello: ho visto le build più disparate di persone che mixano le varie abilità... ma come ho scritto, in fin dei conti, puoi arrivare ad attivare ogni perk (portando il pg a lv 200 e rotti).
in parole semplici la scelta sta a te, nulla ti vieta di continuare con ql pg, ma se vuoi un consiglio... io ricomincerei da 0: mi spiego... io in genere consiglio sempre di iniziare il gioco con una build specifica in mente e di effettuare relative scelte di gameplay inerenti al tipo di build
anyway, alla luce di cio... ti va di ripartire da 0 oppure decidi di continuare?
 
Contacts  Top
DOVahKiin a doppia lama
view post Posted on 29/6/2016, 14:51     +1   -1




Credo che continuerò, in fondo ho ancora tanti livelli da fare. Grazie forse poi deciderò di acquistare il DLC Dragonborn
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


di nulla, se ti serve aiuto sui perks da attivare nello specifico ti faccio una mini guida, magari puoi guardare i topic in questa area e farti un'idea delle varie build: ce ne stanno diversi dove spiego il guerriero "dual wielding" (a doppia arma) magari buttaci uno sguardo (consigliatissimo l'orco con doppia ascia... o spada - mazza)
 
Contacts  Top
3 replies since 29/6/2016, 10:49   60 views
  Share