Guerriero senza scudo

« Older   Newer »
  Share  
Matt412
view post Posted on 7/1/2017, 15:56     +1   -1




Mi piacerebbe molto portare avanti una build guerriero a una mano senza però utilizzare lo scudo,mi converrebbe?Come dovrei potenziare il mio pg?
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


arma ad una mano e senza scudo... qui le opzioni sono diverse, al massimo puoi puntare sul dual wielding (vale a dire utilizzare contemporaneamente due armi ad una mano assieme) oppure su una build ibrida guerriero-mago... altrimenti... be', visto che non vuoi usare lo scudo... personelmente andrei sul letale guerriero pesante con armi a due mani ;)
non so, quali delle opzioni che ti ho descritto ti sembra migliroe?
 
Contacts  Top
Matt412
view post Posted on 8/1/2017, 00:26     +1   -1




Mmmh...il punto è che io ne faccio molto un faccio estetico(vizio che mi porto avanti in tutti i titoli che ho giocato)quindi mi piacerebbe utilizzare la singola arma senza senza nulla nella mano sx cosa mi consigli?
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 09:22     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


Utilizzare una singola arma da subito secondo me non è proprio il massimo, di per se le armi ad una mano non sono proprio potentissime, non dico che non vengano usate singolarmente, ma avrebbero bisogno di compensare questo loro svantaggio:
Visto che hai bisogno di colpire più volte un bersaglio per ucciderlo esso di sicuro non se ne starà fermo contrattaccando. É possibile parare colpi con un'arma ad una mano, ma ciò diventerà "scomodo" soprattutto quando ti ritroverai di fronte nemici potenti (magari con armi a due mani), con lo scudo avresti più possibilità e facilità di parare i colpi, usando due armi contemporaneamente avresti una capacità di attacco superiore, usando una magia nella seconda mano (esempio recupero) puoi curarti tra un attacco e l'altro.
Belle build assassino i personaggi usano solo armi ad una mano (a volte in misto con magie di illusione) in stealth, ma è appunto la furtività a donare loro attacchi critici ecc.
Non parliamo poi delle devastanti armi a due mani... Arrivati ad un certo livello (dopo opportuni potenziamenti) potrai oneshottare grandissima parte dei nemici con un colpo caricato.

Se comunque vuoi provare con sole armi ad una mano ti consiglio innanzitutto la categoria delle spade, forgiatura al massimo per potenziarle, armor pesanti
 
Contacts  Top
Matt412
view post Posted on 8/1/2017, 10:29     +1   -1




Okok,grazie in effetti ora che sto provando il vampiro mi trovo abbastanza bene a utilizzare il prosciugamento e l'arma nell'altra mano
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


bene :) ricordati comunque che con l'arma ad una mano puoi parare colpi solamente se nella mano sinistra non hai nulla equipaggiato ;) in pratica il prosciugamento vampirico è un po' come le magie di recupero che permettono di curarti, certo, è un po' più efficace visto che arrechi anche danno ai nemici "succhiandone le energie vitali
 
Contacts  Top
5 replies since 7/1/2017, 15:56   108 views
  Share