Alla ricerca d'un sogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
5,901
Reputazione:
+18

Status:
Anonymous


Si, fa anche questo parte della "Creazione del Dovahkiin perfetto". Provate voi ad allevare 5 figli senza un padre, con l'aiuto di una steward cannibale che è meglio tenere sott'occhio. E quando lo trovate il tempo per andare all'avventura?

Beh, romanticismi e role play a parte, vorrei sposarmi ma sono stufa dei soliti Farkas / Vilkas. Visto che dei vanilla bene o male non c'è nessuno che mi ispira (l'unico era il fabbro di Riften, che però è venuto a sposarsi col camice zozzo e dopo non è venuto nemmeno a vivere da me, se n'è tornato subito alla forgia sullo stile "chissene se siamo sposati"), sono disposta ad utilizzare la console per sposare chiunque, basta che mi ispiri.

Considerando che...
- No lucertole, gatti, shriek o alieni, in pratica solo "umani": bretoni, imperiali, nord, redguard.
- No sposati o con intrallazzi vari (e già qui se ne va via un 90% delle persone)
- No "bellocci" delle mod, sono veramente finti e irritanti.
- Possibilmente no personaggi chiave delle quest, per non romperle...
- EDIT: oh, e no quelli con la voce delle guardie! non potrei proprio sopportarli...

Chi mi rimarrebbe? avete qualche idea?
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


Non ero preparato sui gli eventuali sposi maschili ho dato un occhio alla lista, c'è ne sono parecchi, io reputerei decente solo il mercenario che sta nella locanda sangue d'argento a markhart che si chiama Vorstag
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
5,901
Reputazione:
+18

Status:
Anonymous


Escludi quelli della lista, che non ce n'è nessuno che mi ispira...
Pensa a chiunque tu possa aver incontrato, perchè userò la console per "fidanzarmici" e sposarmelo anche se non si può. Ovviamente non agli jarl o personaggi chiave di certe quest...
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 20:58     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


Hrongaril fratello di Balgruuf ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
5,901
Reputazione:
+18

Status:
Anonymous


CITAZIONE (black_knight @ 22/5/2017, 21:58) 
Hrongaril fratello di Balgruuf ?

Mmmmh... peccato la vernice in faccia... lo metto comunque nel mucchio :)
(ma quale mucchio, stai mentendo a te stessa, sono solo in due per il momento -_-)
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 09:30     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


no, comunque sul serio, capisco questo "desiderio" di sposare qualcuno di diverso.... io ho fatto il ragionamento inverso al tuo invece... ossia volevo far sposare il mio pg ad una npc più importante... ed alla fine (tra l'altro l'ho fatto anche per aiutare un utente) l'ho fatto maritare ad elisif XD... in effetti... c'è anche da dire che, se la domanda fosse stata "consigliami una sposa" ti avrei ssaputo aiutare molto di più

tra parentesi, qualora ti servisse una mini guida su come sposare un determinato npc con i codici console, ho scritto tutto in questo post

tornando al discorso... bho, c'è anche il capitano brezza solitaria di windhelm... sempre che la tua pg non resista al fascino dei marinai
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2017, 15:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Volkihar V Clan
Posts:
5,901
Reputazione:
+18

Status:
Anonymous


Infatti come spose Skyrim è messo meglio. Hai citato Elisif - hai visto che scena che fa all'ambasciata Thalmor, se è tua amica? e poi ancora Serana, sinceramente il follower meglio riuscito. E Sorine dei Dawnguard, è così stordita che... parliamo la stessa lingua. E Sapphire? E la mia steward Eola, o Miuri, due psicopatiche dalle sembianze normali. E poi Rikke, se c'è una che merita di vincere la guerra civile è lei, altro che Tullius o Ulfric... e senza andare troppo lontano, la stessa guerriera che chiede di fare a botte alla Giovenca Bardata, o Aela, o Adrianne. O Mjoll, tutte donne di carattere.

Sinceramente, i personaggi di Skyrim sono un pò come gatti - pensano a mangiare e dormire, interagiscono poco con te, stanno li a far niente e leccarsi le zampe. Però almeno le donne hanno più carattere, secondo me.

Visto che citi captain loneligale, hai mai sentito viola giordano che "ci prova" con lui? e lui che rifiuta perchè è in lutto, gli è morta la moglie da poco. Comunque si, è un personaggio interessante. E a dirla tutta le poche volte che trovo qualcuno interessante poi scopro che è già occupato, come il marito di Adrianne Avenicci o il marito della capa della gilda degli assassini.

Sta diventando... un reality, che bello, anche questo ridà vita al gioco. Solo che mancano solo 3 giorni alla festa degli innamorati (16th sundusk), devo sbrigarmi.
Al momento i contendenti sono
- Captain Loneligale, quando la smetterà di essere in lutto
- Hrongar, quando si pulirà la faccia
- L'orso bruno, la guardia del corpo di Ulfric, quello con la pelliccia in testa. Roar! Peccato che se mi schiero coi Manto poi finisce che mi prendono per raccomandata, "la moglie del capo"... non vorrei fare la fine di Mercedes di Dragon Dogma.
- Il fabbro di Riften, se solo si cambiasse i vestiti da lavoro zozzi almeno il giorno del matrimonio
- Il marito di Adrianne Avenicci, se la consorte dovesse per caso inciampare e finire dentro il criogiolo
- Glover il padre di Sapphire. Anche se fa strano essere in gilda con sua figlia che avrà più o meno la mia età.
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
7,887
Reputazione:
+1,294
Location:
Anor Londo

Status:
Offline


sisi,capisco... anche secondo me le npc sono molto più caratterizzate rispetto alla controparte maschile... poi certo, io in genere tutte le npc le condisco in salsa mods, ed ovviamente il risultato, dove possibile, assume tutt'altro aspetto rispetto alla controparte vanillosa XD
io comunque aggiungerei anche Ingun rovo nero e narri... le adoro XD

bwahahahah sisi, l'ho sentito diverse volte... ma magari per la tua pg può fare un'eccezzione XD ... visto che... per me... quella del lutto recente è solo una scusa per tenere lontano viola :rotfl:
a me comunque era venuto in mente anche gunmar, anche se è un po' "intrallazzato" con i dawnguard... magari puoi farci un pensierino a fine questline XD
 
Contacts  Top
7 replies since 19/5/2017, 16:39   478 views
  Share