CERCASI CONSIGLI PER OBLIVION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 08:48     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
The Dawnguard
Posts:
394
Reputazione:
+16
Location:
ENNA

Status:
Offline


Salve gente, credo che molti di voi hanno giocato con Oblivion e magari lo hanno setacciato in lungo e in largo magari migliorandone anche la grafica con qualche mod.
Beh, io l'ho acquistato da qualche giorno su Steam ad un prezzo ottimo, ma non so nulla su questo gioco e ovviamente, avendo giocato prima con Skyrim, Oblivion mi sembra molto scarno a livello grafico e tra l'altro, faccio anche fatica a giocarci con mouse e tastiera ma quest'ultimo l'ho risolto con un programmino che si chiama JoyToKey (o qualcosa del genere) che mi permette di giocarci col gamepad della xbox 360.

Adesso la mia domanda è questa: Oblivion può essere migliorato graficamente? Se si, quali mod dovrei scaricare?... Necessità di qualche correzione per eventuali bug come succede per Skyrim?... Esiste una mod che renda il diario più legibile come lo SkyUI per Skyrim?

Inoltre, se qualcuno ha qualche consiglio per rendere Oblivion più "interessante", glienrne sarei grato. :-)
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 14:13     +1   -1
Avatar

ohmes

Group:
The Dawnguard
Posts:
98
Reputazione:
+7
Location:
Astora

Status:
Offline


Non sono pratico di Oblivion ma posso darti qualche consiglio.
Se cerchi le mod (per alcuni player essenziali)per migliorare Oblivion le trovi qui:

www.nexusmods.com/oblivion?tab=pop...all+time%29

È il link per le mod più popolari di Oblivion, la maggior parte di esse sono fix di bug e miglioramenti grafici.
Però non so se riguardo a Oblivion sia meglio Wrye Bash,Nexus mod o mod organizer per installare mod.
Inoltre esiste un progetto che vuole "modernizzare" Oblivion con la grafica di Skyrim, solo che non è completo e non so tra quanto potrà esserlo.
www.skyblivion.com
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
The Dawnguard
Posts:
394
Reputazione:
+16
Location:
ENNA

Status:
Offline


Grazie xKhryx... ho notato che molti usano (o hanno usato) Wrye... non so se gli altri vadano bene... comunque vedrò di risolvere in qualche modo, a meno che non esca prima Skyblivion :-)
 
Top
2 replies since 19/6/2018, 08:48   123 views
  Share