Build guerriero

« Older   Newer »
  Share  
AMEX
view post Posted on 21/1/2020, 14:25     +1   -1




Ciao ragazzi/e volevo chiedervi una mano per fare una build guerriero in skayrim, se mi potevate dire i perks, se usare una aram a una mano e lo scudo oppura una arma a due mani e poi per larmatura meglio leggera o pesante e come mettere i punti vita e vigore
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Collegio dei Maghi
Posts:
30
Reputazione:
+3

Status:
Offline


L'armatura leggera ti permette di muoverti più velocemente ma è meno protettiva di quella pesante. Durante i primi livelli, se ti capita un draugr molto potente e hai un'armatura leggera non migliorata, può fartela volare via con un attacco di spadone e farti ritrovare senza armatura (a me è successo e mi fece volare anche la spada non migliorata). Il gioco inizia con un'armatura leggera e se si migliora alla forgia prima di iniziare le missioni nei tumuli è meglio.
L' armatura con più livello di armatura è quella del vetro per quelle leggere e quella daedrica per quelle pesanti, tra tutte quella con più livello di armatura è quella daedrica, se hai l'espansione Dragonborn puoi optare per l'armatura pesante di Stalhrim, che pesa meno di quella daedrica e ha un livello di armatura di poco inferiore.
Le armi più potenti sono quelle daedriche. Le armi a due mani sono più pesanti delle armi a una mano ma danno maggiori danni, e come lo scudo puoi usarle per pararti, migliorando l'abilità "parare" (sebbene per arrivare al massimo del suo livello serva lo scudo). Lo spadone è tendenzialmente più leggero delle altre armi a due mani.
Per i punti vita e vigore per le armature, puoi acquisirne l'incantamento comprando o ottenendo durante le missioni delle armature già incantate con questi punti e distruggerle con l'incantatore.
I perks sono:
-parare,
-armatura leggera,
-armatura pesante,
-armi a una mano,
-armi a due mani,
-arceria,
-incantamento,
-furtività,
-scassinare,
-alchimia,
-oratoria,
-borseggiare,
-illusione,
-evocazione,
-distruzione,
-recupero,
-alterazione,
-forgiatura.
 
Top
1 replies since 21/1/2020, 14:25   80 views
  Share