Obaa Hlaalu, Dunmer - Ladra, Mercante, Assassina, Maga

« Older   Newer »
  Share  
Mercurial_Soul
view post Posted on 25/2/2020, 20:49     +1   -1




Frattanto che attendo un responso da parte della gestione, avendo qualche minuto ho buttato giù il background della pg che vorrei proporvi, comprendente anche la bozza di scheda. Non ho resistito, avevo troppa voglia di scriverla! Enjoy!

P.S. Non è facile trovare una immagine di riferimento adatta, dunque tenterò di fare un disegno per mia stessa mano, non appena avrò modo. L'immagine inserita consideratela pure come la sua "versione giovanile"; i crediti di questa non sono riuscito a trovarli, spero faccia fede il tag nell'immagine stessa visibile all angolo in alto a dx. Come leggerete, Obaa è in realtà una Dunmer attempatella.

* * * * *





PVDfKQl
Obaa Hlaalu


BLyFZUy
Dunmer


DMk9niL
Femmina


xBwd36r
Un tempo, Obaa doveva essere decisamente attraente, mentre ora conserva buona parte del suo fascino femminile nonostante stia andando in là con l'età, testimone la capigliatura ancora nerissima. Elegante, educata nei modi e discreta, non facile alla risata, predilige acconciature ed abiti tradizionalmente Dunmeri, così come le armi bianche, nelle rare occasioni in cui le porta durante gli eventi sociali. Apparentemente distaccata nell'emotività come tipico degli elfi scuri ed in special modo quelli di natali socialmente elevati, è difficile scorgere cosa pensi realmente, dietro gli attenti ed affilati occhi cremisi.


SorWYkN
INSERIRE LA DESCRIZIONE MOLTO DETTAGLIATA E PRECISA DEL CARATTERE DEL VOSTRO PERSONAGGIO, E' OBBLIGATORIO ESSERE ESAUSTIVI!


UuWsK9v
Ladro, variabile fra Mago e Guerriero a causa dell'uso di armi e di magia; lascio decidere al gioco la specifica per la seconda spec


YVfYZc1
BACK IN ARRIVO, STO REVISIONANDO


qz3NQFi
Abiti tradizionali Dunmeri; Tanto, Wakizashi e Katana in acciaio (Stat armi acciaio Skyrim); Pugnale Ebano; Corazza Ebano (Se indossata, sempre sotto le ampie vesti, niente schinieri, guanti etc); Corazza Gilda dei ladri completa(?); Vesti ammantate complete (?)


4miMmT3
La pietra del Ladro: aumenta del 20% la velocità di guadagno dell'esperienza delle abilità Alchimia, Armatura leggera, Scassinare, Borseggiare, Furtività e Oratoria. (In futuro consideravo pietre comunque attinenti alla sfera furtivo/ladresca, come il cavallo od il serpente, ma si vedrà)


CxM6rya
Distruzione: Fiamme, Dardo di fuoco; Palla di Fuoco; Runa della Fiamma; Muro di Fiamme; Incenerimento
Evocazione: Evoca Pugnale; Evoca Spada; Evoca arco; Evoca Atronach della Fiamma; Rianima cadavere; Revenant
Illusione: Attenuazione; Invisibilità


ppxmrYP
Eastmarch; Pale; Haafingar;


t6LFrkR
Gilda dei ladri; Confraternita oscura; Compagnia dell'Impero orientale; Camonna tong (Grandmaster of Skyrim)


mYTob77
Abilità maggiori: Alchimia; Distruzione; Furtività; Oratoria; Armi a una mano (Spade e pugnali)
Abilità minori (inserite per amore di completezza): Evocazione; Illusione; Borseggiare; Scassinare; Arcieria; Forgiatura; Armatura leggera; Armatura pesante


Edited by Mercurial_Soul - 26/2/2020, 00:57
 
Top
0 replies since 25/2/2020, 20:49   93 views
  Share