Witcher build

« Older   Newer »
  Share  
NiccoD
view post Posted on 13/10/2021, 08:32     +1   -1




Avrò giocato circa 2000 ore a Skyrim negli ultimi dieci anni, ma spesso (non sempre) facendo le solite build o le solite scelte. Ad esempio sono un abbonato alle varie build pure mage (ho fatto anche un evocatore puro l'ultima volta... che palle...). Tra un mesetto dovrebbe uscire l'upgrade alla Anniversary Edition e pensavo di farmi un'ultima run vanilla (gioco base + DLC + creazioni del Creation Club che dovrebbero essere tutte incluse nella Anniversary), prima di salutare "definitivamente" il gioco e passare a Starfield e poi si spera a TESVI.

Stavo pensando a che build farmi e stavolta volevo cambiare almeno un po'. Pensavo di ispirarmi a una build tipo witcher e al gameplay di The Witcher 3. Non vorrei ruolare Geralt, ma magari farmi uno spellsword con due spade (le alterno ovviamente) e l'aggiunta della balestra che usa varie pozioni. Volevo un po' di consigli su come realizzare la build; quali spade? Quale armatura? Quali incantamenti? Quali magie? Come specco il personaggio? Pietre guardiane? TUTTI i consigli che vi vengono in mente sono graditi. Ricordo solo che non vorrei usare mod, ma solo gioco base, DLC e Creation Club.

Grazie in anticipo ragazzi :)
 
Top
0 replies since 13/10/2021, 08:32   66 views
  Share