Draghi ovunque e non capisco il perché

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2023, 00:05     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
1
Reputazione:
0

Status:
Offline


Carissimi buonasera,
Spero sia la sessione giusta per questa problematica con i draghi.
Premetto che so perfettamente che skyrim si basa sui draghi PERÒ la situazione è esagerata.
Da quando ho completato la quest principale sono PIENA di draghi ovunque. Non posso fare un viaggio a cavallo che me ne abbiano 3 contemporaneamente. Spesso c'è da dire che non mi vedono nemmeno e devo essere io ad andare letteralmente sotto di loro e usare l'urlo per chiamarli da me. Per farvi capire, in 10 minuti di gioco ne ho trovati 5 e non penso sia normale (ho usato un viaggio veloce). Qualcuno ha qualche idea del motivo? Anche perché non riesco fare nulla così.
Grazie mille per la vostra attenzione:)
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 05:50     +1   -1
Avatar

Iniziato al Thu'Um

Group:
Compagni
Posts:
429
Reputazione:
+21

Status:
Offline


E’ la prima volta che sento di questo problema credo sia stato temporaneo. Facci sapere se lo hai risolto
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 15:52     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Collegio dei Maghi
Posts:
30
Reputazione:
+3

Status:
Offline


Ciao, anche a me è capitato di stare a cavallo tre secondi ogni volta perché appaiono continuamente i draghi, e non solo (anche i lupi e gli orsi), penso sia semplicemente il gioco che quando gli gira si riempie di draghi o di animali selvaggi, sembra fatto apposta dal gioco che il personaggio sia attaccato di continuo mentre è a cavallo. :=/: Non so chi riesce a starci senza dover risalire in sella mille volte nell'arco di dieci minuti. Personalmente ormai evito di viaggiare per skyrim a cavallo il più possibile, sia percé con gli attacchi continui non ci si può godere il viaggio a cavallo un po' più di tempo, sia perché ogni volta mi muore il cavallo al primo o al secondo colpo di spada ricevuto. Solo in caso di attacco mi sono limitata a evocare Arvak, perché se muore almeno si può rievocare. :huh:
 
Top
2 replies since 17/9/2023, 00:05   41 views
  Share