La Caccia bug, Personaggio buggato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 12:42     +1   -1

Fuggiasco di Helgen

Group:
Member
Posts:
1
Reputazione:
0

Status:
Offline


Ciao ragazzi, sto facendo la missione "La Caccia" nel DLC di Dawnguard, dove Garan Marethi mi manda a uccidere il membro Dawnguard camuffato da Pellegrino, quando lo seguo dall'indicatore mi porta in una locanda "New Gnisis Cornerclub" e quando entro l'indicatore è puntato per terra e il pellegrino non c'è, ci sono anche altri personaggi, ma non lui, ho provato a rifare la missione precedente 4 volte pensando si ricaricasse ma nulla, cosa posso fare? Altrimenti non posso andare avanti, gioco da xbox. 😥😥
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 17:33     +1   -1
Avatar

Fuggiasco di Helgen

Group:
Collegio dei Maghi
Posts:
30
Reputazione:
+3

Status:
Offline


Io gioco da PS3 e anche a me a volte è successo, si è trattato di un errore del gioco, le opzioni possono essere due: o riprendi il gioco dal salvataggio avvenuto prima che vai alla locanda e rivai alla locanda, oppure riprendi il gioco avvenuto prima che vai alla locanda ma prima di riandarci aspetti un po' di tempo, magari facendo altre missioni. A me comunque il gioco fa così a un tumulo all'aperto, non ricordo quale, che dove c'è la parola del potere mi lascia sempre la freccia indicante la parola da apprendere anche se ci rivado più volte, le ho provate tutte ma è un errore del gioco permanente, purtroppo. ^^' Alla fine ci sono andata per l'ultima volta, lasciando la freccia che continuava a essere presente sulla parola e ho lasciato che la missione restasse "aperta" nel diario.
 
Top
1 replies since 2/3/2024, 12:42   12 views
  Share